News

Triumph svela la produzione Tiger Sport 660 « MotorcycleDaily.com – Notizie sulle moto, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di moto

  • 5 ottobre 2021
  • Dirck Edge

Presa in giro nei video precedenti, la Triumph Tiger Sport 660 del 2022 ha debuttato oggi in produzione. Usando la stessa tripla 659cc della nuova Tridente, il nuovo Tiger ottiene un’ergonomia in stile avventura e una protezione dal vento in posizione verticale.

Progettato principalmente per la strada con ruote da 17″, l’acceleratore ride-by-wire consente ai motociclisti di selezionare tra le modalità di alimentazione Road e Rain, ognuna con un controllo di trazione unico. Un display TFT colorato fa parte dell’affare, che ha un prezzo di $ 9.295 MSRP.

Sebbene la sospensione non sia regolabile, include una forcella a funzione separata Showa di qualità. Il telaio è preso in prestito dal Trident, ma adatta un forcellone più lungo e un telaio ausiliario più forte.

La capacità del carburante è di 4,5 galloni ragionevoli e il peso a umido è di circa 455 libbre (il peso a secco dichiarato sarebbe di 425 libbre o giù di lì). La Tiger Sport 660 dovrebbe essere nelle concessionarie statunitensi a febbraio del prossimo anno.

Ecco un link al Tiger Sport 660 sito web per ulteriori informazioni e accessori disponibili (come i bagagli). Dai un’occhiata alle foto e ai video qui sotto:

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button