News

Kawasaki celebra l’anniversario del suo iconico marchio Z con l’edizione per il 50° anniversario delle motociclette Z900, Z650, Z900RS e Z650RS « MotorcycleDaily.com – Notizie sulle moto, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di moto

[ad_1]

L’eredità di Kawasaki nella creazione di motociclette che hanno prestazioni senza rivali, eccitazione e stile senza pari continua dando il benvenuto a quattro nuovi modelli speciali per l’anniversario nella sua gamma di motociclette 2022 con la Z 50th Anniversary Z900, Z650 Z900RS e Z650RS.

Essendo l’ultima lettera dell’alfabeto, Z rappresenta il massimo: il motivo per cui la leggendaria Kawasaki super4 900 è stata soprannominata Z1 nel 1972. Da allora, il moniker Z è stato ereditato da diversi modelli della gamma Kawasaki che sono stati sviluppati per distinguersi come le macchine per eccellenza nelle rispettive categorie. Avanti veloce fino al 2014 e il passo successivo nelle prestazioni e nel design supernak di Z è stato compiuto con lo stile Sugomi incorporato nella Z1000. La famiglia di motociclette Kawasaki Z è diventata uno dei principali marchi motociclistici di Kawasaki.

Per il 2022, le edizioni Z 50th Anniversary delle super nude Z900 e Z650 possono essere trovate adornate con uno schema di verniciatura “Firecracker Red”, simile a quello trovato sulla dominante Z1100GP del 1981 che ha spinto i limiti delle alte prestazioni raffreddate ad aria. I 50 anni di ricerca del marchio Z per il massimo dell’eccitazione di guida, tramandata di generazione in generazione, ora adorna vividamente questi modelli Z supernak.

Per le edizioni Z 50th Anniversary della Z900RS e della Z650RS, è stata scelta l’iconica colorazione “Fireball” della Z1 del 1972. Con le curve eleganti che risplendono nel rosso brillante e ricco del famoso motivo Fireball, il glorioso passato e il brillante futuro di Z brillano sotto gli occhi di tutti. Una pietra miliare squisita per celebrare mezzo secolo di storia Z.

La produzione limitata si applicherà a ciascuno di questi modelli unici e uno speciale libro da caffè che commemora i 50 anni del marchio Z sarà incluso come regalo premium per ogni cliente che acquisterà un modello Z 50th Anniversary Edition.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button