News

Svelata al mondo la nuova KTM 890 Adventure R Rally

[ad_1]
KTM sta inaugurando un nuovo modello questa sera, mentre l'edizione limitata KTM 890 Adventure R Rally fa il suo arco.> Stai cercando un'assicurazione Specialist UK Bike – clicca qui Con solo 500 unità prodotte della nuova macchina – e dopo solo due minuti erano già 478! – l'890 Adventure R Rally non è sicuramente la tua macchina d'avventura run of the mill.
Come ci si aspetterebbe, la moto gocciola con un kit di altissime specifiche, con WP che lancia i suoi componenti Pro sulla moto e le fornisce 270 mm di escursione. Altri articoli includono il silenziatore Akrapovic in titanio (affermato di essere più leggero del 35% rispetto all'originale), pedane Rally-spec, protezione del serbatoio in fibra di carbonio e combinazione di colori ispirata a KTM Factory Racing – esclusiva per questo modello. standard, una sella piatta in stile enduro che si trova a 910 mm e cerchioni più stretti.
Video di presentazione della KTM 890 Adventure R Rally Il motore è il mulino da 889 cc sollevato dalla 890 Duke R e poi smontato per una vita trascorsa sullo sporco. Si dice che produca 105 CV e 73 libbre-piedi, e con il peso totale della moto che arriva a meno di 200 kg, è probabile che sia una nave spaziale di una moto da avventura. Aggiungete a ciò la componentistica specifica per le gare e il già molto capace 790 Adventure come punto di partenza … all'improvviso il settore dell'avventura dei pesi medi è diventato un po 'eccitante!
KTM 890 Adventure R Rally è dotata di sospensioni WP XPLOR PRO Scarico Akrapovič (35% più leggero) Sedile da corsa dritto (altezza sella 910 mm) Cambio Quickshifter + di serie Cerchi più stretti con tubi Design grafico unico e schermo trasparente e alette Protezioni serbatoio in fibra di carbonio e pedane Rally Edizione limitata – 500 unità in tutto il mondo KTM 890 Adventure Caratteristiche R L'unione della nuova edizione limitata 890 Adventure R Rally è la specifica Adventure R leggermente più lenta. Presenta alcuni ma non tutti i campanelli e fischietti del modello top-spec, ma è una prospettiva non meno entusiasmante.KTM 890 ADVENTURE R – CARATTERISTICHE TECNICHE DEL MODELLO Nuovo motore da 889 cc con 90 cc di cilindrata in più Motore con il 20% in più di masse rotanti (Euro5) Più potenza con 105 CV a 8.000 giri / min Coppia aggiunta con 100 Nm a 6.500 giri / min Frizione rinforzata ABS e controllo della trazione migliorati Cambiata rielaborata per cambi di marcia più rapidi Cambio rapido aggiornato + (opzionale) Nuovo Interruttore sul manubrio per la funzione Cruise Control Aggiornamenti del telaio con tubo sterzo in alluminio e telaietto ausiliario più leggero d freni anteriori e posteriori Nuove impostazioni delle sospensioni per maggiori informazioni, vai su: ktm.com/890-adventure-r-rally

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button