News

Royal Enfield lancia il suo Riders Club of Europe per il ow …

[ad_1]
ROYAL ENFIELD ci ha appena fatto sapere dei loro piani per avviare un esclusivo "Riders Club of Europe" per i proprietari di Royal Enfield passati, presenti e futuri: i motori dovrebbero partire il 1 ° aprile. Uniti dal desiderio di uscire e guidare insieme, l'obiettivo del Riders Club è quello di riunire i motociclisti Royal Enfield come una comunità su giostre con una causa. Entrare a far parte del Riders Club ti darà accesso a giostre riservate ai club, esperienze esclusive del marchio e inviti a eventi per avventure locali ed europee. Inoltre, quando gli spettacoli e gli eventi saranno di nuovo operativi, i membri avranno diritto all'ospitalità per eventi bonus in occasione di futuri eventi commerciali e fiere, oltre alla promessa di essere tra i primi a dare un'occhiata alle nuove motoclette alle anteprime degli showroom pianificate! Articoli correlati GUARDA le specifiche di Royal Enfield Meteor 350! Il Royal Enfield Riders Club si concentrerà sulla creazione di comunità attorno al marchio. Cureranno attentamente le esperienze con terze parti per una serie di giostre memorabili, tour e noleggi nazionali e internazionali, giornate di formazione di uno o più giorni e giostre ed eventi unici tutti programmati per il 2021. Sembra essere qualcosa di loro ' abbiamo lavorato per un po ', come abbiamo riferito su di loro collaborando con Superior Motorcycle Experiences per organizzare questi tour nel Regno Unito e in Europa Ovviamente, questo sarà tutto conforme a Covid-19 ei primi eventi sono previsti per aprile (e oltre se necessario) sarà conforme a Covid, con tutte le precauzioni prese per la sicurezza delle parti interessate. Articoli correlati Arun Gopal, Head of Business Markets EMEA, ha dichiarato:
"Alla Royal Enfield siamo tutti incentrati sui nostri piloti: sono loro i veri custodi del marchio. Per tutto ciò che facciamo come azienda; dalle motociclette che sviluppiamo all'intero ecosistema del marchio che curiamo con cura, mettiamo il motociclista finale al centro del nostro pensiero. "" Apprezziamo che i motociclisti si presentino in molte forme e in diverse forme; i puristi, gli avventurosi, gli appassionati di moto retrò oi pendolari di tutti i giorni che cercano fiducia in se stessi e comodità. Tuttavia, ciò che li unisce tutti è il desiderio di uscire e guidare. Amiamo il motociclismo nella sua forma più pura, ci lega e ci fonda e diamo il benvenuto a chiunque nel nostro mondo. Siamo entusiasti di scrivere il prossimo capitolo della storia intramontabile di Royal Enfield e prevediamo che il Riders Club of Europe ne sarà parte integrante per molti anni a venire ".
Come si diventa membri del Royal Enfield Riders Club of Europe? I proprietari del Royal Enfield avranno il loro primo anno con il Riders Club gratuitamente e tutti i membri riceveranno un regalo gratuito quando si iscriveranno (chi non ama le cose gratis). Se sei un attuale proprietario di Royal Enfield, dovresti essere in grado di attivare il tuo primo anno di abbonamento gratuito sul sito web Royal Enfield "Riders Club of Europe", attraverso la loro home page. Mentre i futuri nuovi proprietari riceveranno la possibilità di iscriversi al Riders Club al momento dell'acquisto della loro nuova motocicletta da Royal Enfield. Al momento dell'iscrizione, scegli la filiale locale più vicina, che fungerà da Hub locale per le attività del Riders Club e dai accedi al calendario completo degli eventi in tutta Europa. I motociclisti avranno l'opportunità di partecipare all'annuale corsa di beneficenza, "One Ride" di Royal Enfield, in genere la prima domenica di aprile. Tutto sommato, questa suona come una fantastica opportunità per i fan di Royal Enfield di riunirsi, in particolare in un momento in cui il mondo può sentirsi un po 'più disconnesso con tutti bloccati in casa. A nostro avviso è un'iniziativa brillante ed è esattamente ciò di cui la comunità motociclistica ha bisogno in questo momento.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button