News

Quello che sappiamo della Harley-Davidson 1250 Custom

[ad_1]
HARLEY-DAVIDSON ha compiuto uno dei più grandi tuffi dei suoi 118 anni di storia nel 2021, mentre si tuffa nel settore dell'avventura altamente competitivo grazie alla nuova Pan America. principalmente a che fare con la nuova macchina ADV estremamente capace e competitiva, Harley ha anche lanciato alcune notizie che potrebbero essere musica per le orecchie dei puristi HD là fuori.
Walkaround Harley-Davidson Pan America | EICMA 2019 Articoli correlati È arrivata sotto forma di una conferma che la 1250 Custom, una moto di cui conosciamo da tempo, sarebbe davvero entrata nella line-up Harley-Davidson, un piccolo brandello di consolazione per chi guarda avanti La 1250 Custom era anche una moto di cui l'HD PR e il team di marketing erano ansiosi di parlarci di un recente recupero appena prima del lancio della Pan America. Si pensa che la 1250 Custom possa essere la moto per tappare il grosso buco lasciato nella gamma HD con la partenza dello Sportster. Oltre a chiedere la nostra opinione sulla nuova moto, sulla nuova moto si è rivelato molto poco, nonostante il lancio della Pan America può aiutarci a rispondere ad alcune delle vostre domande.Articoli correlati È stato confermato che Pan America e Custom utilizzano lo stesso motore, il motore Revolution Max 1250. È facilmente il propulsore più avanzato della fabbrica di Milwaukee e presenta una serie di caratteristiche interne ed esterne che saranno presto trasferite alla Custom.Prima di tutto, la 1250 Custom potrebbe essere solo una delle moto più performanti che abbiamo visto da Harley, con la nuova unità raffreddata ad acqua (in allestimento Pan America) in grado di produrre 148 CV e 94 libbre-piedi di coppia. Ovviamente sarà sintonizzato in modo significativamente diverso per l'incrociatore più rilassato, ma la consapevolezza che ci sono più prestazioni da sbloccare se necessario è una prospettiva allettante Sul fronte tecnologico il motore vanta fasatura variabile delle valvole (VVT), doppie scintille tappi e pistoni forgiati, che si presume siano tutti passanti per la nuova moto. Con il VVT e altri progressi, il motore Revolution Max dovrebbe essere estremamente trattabile, con coppia in tutti i punti giusti ed emissioni di scarico più pulite dell'account Gmail di una suora. L'unità Revolution Max è stata progettata da zero per essere altrettanto forte possibile, qualcosa che consenta alla Pan America di usarlo come un membro stressato. Ciò ha consentito al team di progettazione Harley di realizzare un telaio molto più leggero e compatto di un oggetto convenzionale. Con questa spinta per il risparmio di peso e la centralizzazione della massa apparentemente al centro del design della Pan America, non scommetteresti contro il telaio della 1250 Custom creato in modo così coscienzioso.Uno dei momenti più orgogliosi di Harley-Davidson durante la presentazione online per la nuova moto d'avventura è stata la presentazione di un tipo di sistema di sospensione mai visto prima. È disponibile solo sulla versione Special della moto e vede la macchina ridurre l'altezza quando il pilota si ferma. Per molti è una necessità su una macchina da avventura grande e alta – per la Custom lunga e bassa, lo è meno. Detto questo, ci aspettiamo ancora che la moto sia piena di tecnologia quando arriverà ufficialmente entro la fine dell'anno. L'IMU sembra un'inclusione sensata e se Harley può includere un trattino TFT in modo comprensivo per la macchina, potremmo anche vedere modalità di guida e altri sistemi di sicurezza avanzati.L'ultimo punto che voglio sottolineare potrebbe essere uno dei più eccitanti per i potenziali nuovi proprietari della Custom 1250, e questo è quanto potrebbe costare. La Pan America è ora una delle moto da avventura di grande diametro con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Anche coloro che optano per la Special, che arriva a £ 15.500, faranno guadagnare al proprietario un notevole risparmio se confrontata, ad esempio, con una BMW R 1250 GS con specifiche simili. Se la stessa struttura dei prezzi viene applicata alla Custom, potremmo semplicemente aver trovato l'incrociatore più desiderabile del 2022.Per controllare la presentazione completa della nuova Pan America, fare clic qui.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button