in

Arai Chaser-X

Sintesi perfetta tra casco sportivo e touring

 

Degno successore dell’apprezzatissimo Chaser-V, Chaser-X è la scelta perfetta per chi cerca le performance di un casco sportivo ed il comfort di un casco touring.
Chaser-X monta il rivoluzionario sistema visiera VAS ereditato direttamente da RX-7V che, oltre a migliorare le capacità di assorbimento del casco nella zona delle tempie, rende le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera molto più intuitive (lente Max Vision di serie).
Grazie agli interni completamente removibili, lavabili, personalizzabili, ed al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta perfettamente anche alle calzate più particolari lasciando a te solo il piacere della guida.
Le principali caratteristiche del nuovo modello Arai prevedono un sistema di ventilazione implementato rispetto a Chaser-V grazie al nuovo design delle prese aria; l’aggiunta una presa d’aria in estrazione; il sistema visiera VAS ereditato dal Top di Gamma RX-7V; i guanciali e calottina in tessuto antibatterico completamente removibili, lavabili e personalizzabili; la visiera Max Vision di serie e la lente anti-appannamento Pinlock inclusa nella confezione
Disponibili in opzione il sistema Arai pro Shade System, lo spoiler sottogola e il paranaso

Cosa ne pensi?

Scritto da Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

IN DIRETTA oggi: un nuovo episodio di MotoGP™ Podcast!

A Barcellona test privati ​​Moto2™ e Moto3™