News

Voglia di cibo da strada in Vespa? Side car Watsonian costruita …

[ad_1]
Il cibo di strada AUTENTICAMENTE asiatico incontra un fantastico piccolo sidecar Vespa costruito da Watsonian su commissione dello chef Adrian Jones per Dandelion Bike Noodles, la sua ultima avventura di street food.Avendo esplorato l'Asia in motocicletta negli ultimi sei anni, Adrian e il partner Ali hanno sperimentato la cucina locale e davvero ha sviluppato un appetito per i viaggi e il cibo straordinario – facile da fare.
Le 10 migliori motociclette con patente A2! Tornando nel Regno Unito, la loro fame di condividere le loro esperienze e ricette li ha portati ad avviare Dandelion Bike Noodles, la cucina mobile per scooter e sidecar che è stata costruita per cucinare e servire cibo di strada asiatico nel mercato del Regno Unito. Vespa GTS 300 è accompagnata da un "telaio Paltform" Watsonian con tubi in acciaio, giunti saldati e verniciatura a polvere, con un piano di lavoro pieghevole in acciaio inossidabile di 2,5 metri quadrati. Su un'estremità del bancone ci sono forni in argilla ecologici (chiamati "taos") che riscaldano i wok, il tutto servito su piatti di foglie di palma biodegradabili. La sospensione idraulica è montata sul sidecar per garantire una guida fluida, con una ruota Vespa abbinata per completare il look. Commentando sul sito di Dandelion Bike Noodles, Adrian spiega perché ha optato per uno scooter e un sidecar, invece di un furgone. "Mentre viaggi in Asia vedi motociclette ovunque. Sono il cavallo di battaglia. Vedi persone e intere famiglie di cinque o sei persone viaggiare con la spesa, è uno spettacolo comune.
"Sono abituati a trasportare enormi carichi di merci; aggiungi un sidecar e diventa un taxi o un servizio di consegna. Molti diventano ristoranti mobili che danno da mangiare a residenti e stranieri." Ti fermeresti a questo sidecar Vespa per un po 'di cibo da strada? In tutta onestà, Il cibo di strada nel Regno Unito è abbastanza spesso caratterizzato dal veicolo in cui viaggiano, si pensi ai tuk-tuk e ai furgoni degli hamburger. Sembra buono, spero di incontrarli da qualche parte nel Regno Unito!
Riferimenti: Moto d'epoca, Motociclismo

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button