Vis … | Il CEO di Harley-Davidson parla e il CEO di Norton viene nominato

0
24



DESPITE il blocco che sta mettendo a dura prova molti dei nostri eventi di guida ricreativa e motociclistica, è stata una settimana impegnativa sul fronte delle notizie, con MotoGP, WSBK, Norton e Harley-Davidson che hanno colpito tutti i titoli.> Cercando di acquistare o vendere un motociclo? Prova oggi il nostro mercato! Alcune notizie interessanti sono arrivate da Jack Miller, che si è aperto sul suo podio "shoey" al TT olandese. Si scopre che la sorsata celebrativa del suo sudato stivale da gara Dainese è stata fatta come scavo alla sua ex ex datore di lavoro Honda, che aveva precedentemente multato Miller per aver tirato lo stesso trucco in una festa post-gara tenuta per lo staff della squadra. Si scopre che Jack Miller non è un uomo a cui piace sentirsi dire "no"! Altre grandi notizie da Harley-Davidson questa settimana mentre fanno effettivamente un'inversione a U sul loro piano molto più ambizioso "Più strade per Harley-Davidson" e invece tornare a costruire ciò che loro e i loro clienti sanno meglio. Il nuovo CEO ad interim ha dichiarato in una dichiarazione che la società si concentrerà sui punti di forza fondamentali e bilancerà l'espansione in nuovi mercati. Circa tradotto come; 'Rallenta tutto ciò che è nuovo, gorgogliamo, lasciamo costruire di nuovo un incrociatore.'> Cerchi di comprare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Nelle notizie del settore nel Regno Unito, è stato annunciato l'amministratore delegato provvisorio di Norton Motorcycles, con John Russell che ha svolto il compito non invidiabile di risolvere il caos che l'ultimo capo si è lasciato alle spalle. È comunque un'esperienza da uomo, avendo lavorato in passato con JLR Land Rover e Harley-Davidson. In Asia, Suzuki ha annunciato questa settimana che stanno ritirando tutte le bici di grande capacità dalla vendita in India. La maggior parte non è un fallo da caduta degli ultimi regolamenti sulle emissioni BS6 e la caduta delle biciclette dalla vendita è in realtà meno costosa rispetto all'adattamento dei modelli.