News
Royal Enfield e CALM uniscono le forze per migliorare il mentale …
[ad_1]
SE c'è una cosa che la pandemia di Coronavirus ci ha mostrato, è che potremmo effettivamente aver bisogno l'uno dell'altro più di quanto normalmente lasciamo intendere. E oggi, Royal Enfield e la Campaign Against Living Miserably (CALM) hanno unito le forze per dare una mano. Per molte persone, guidare una motocicletta è molto più di un semplice mezzo di trasporto. È uno sfogo, una passione, un percorso fuori dalla vita di tutti i giorni e un'opportunità per elaborare ciò che è accaduto durante il giorno.
Rivelata la nuova Royal Enfield Meteor 350 del 2021! Ma è anche molto di più. Per molti motociclisti, quel rumoroso pezzo di metallo che perde olio sul pavimento del garage è anche la colla che tiene insieme molte delle loro interazioni sociali. il modo in cui sono abituati, la salute mentale e la solitudine vengono messe a fuoco nettamente. Il suicidio è il più grande assassino di uomini sotto i 45 anni nel Regno Unito e la causa di 18 morti ogni giorno. CALM è stata fondata per affrontare questo problema e sin dal suo lancio ha aiutato milioni di uomini, e i loro amici e le loro famiglie, a cambiare la loro vita in meglio.Articoli correlatiLa partnership di un anno vedrà Royal Enfield sostenere il lavoro cruciale di CALM nel fornire supporto in prima linea per coloro che affrontano un punto di crisi o si sentono come se avessero bisogno di parlare dei problemi della vita con una nuova campagna dinamica, "Open It Up". Poiché la salute mentale continua ad essere sotto i riflettori, la campagna "Open it Up" includerà tutti i tipi di attivazioni a livello nazionale, dalle iniziative di raccolta fondi alla sensibilizzazione sui problemi di salute mentale. Royal Enfield farà leva sulla sua rete nazionale di concessionari e comunità per avviare un programma che fornirà sia supporto pratico che diffondere la consapevolezza dei servizi di supporto di CALM durante le campagne di vendita e marketing di RE.La partnership consentirà a CALM di connettersi con la comunità di ciclisti di Royal Enfield, soprattutto tra gli uomini di mezza età che sono una delle fasce d'età più a rischio di suicidio e che potrebbero sentirsi incapaci di parlare dei problemi di salute mentale che tutti potrebbero dover affrontare a un certo punto della loro vita.George Cheeseman, Country Manager UK – Royal Enfield ha dichiarato: “Siamo così felici di poter fornire supporto a CALM – le questioni relative alla salute mentale non sono mai state così critiche sia da discutere che da agire. Parliamo sempre della libertà mentale che offre la motocletta – non è un segreto che una parte importante del fascino sta andando a fare un giro su una macchina straordinaria in un ambiente splendido – un modo meraviglioso per schiarirsi le idee. Siamo davvero entusiasti di tutte le possibilità in vista della campagna "Open it Up" per la raccolta di fondi e la sensibilizzazione per CALM – e siamo abbastanza fortunati da avere un'incredibile community da cui attingere a chi è importante e coinvolto ". Parlando della partnership, Simon Gunning, CEO, CALM ha dichiarato: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per incoraggiare il cambiamento comportamentale e affrontare lo stigma che impedisce alle persone di parlare di salute mentale. Uscire in sella alla tua moto, stare insieme e entrare in contatto con gli appassionati di moto è un modo semplice e fantastico per farlo: le persone sono rilassate e in un ambiente familiare, quindi è più probabile che si aprano. La nostra partnership con Royal Enfield ci consente di fare proprio questo. Aprendo la porta a migliaia di persone in più, e in particolare a quelle che si trovano nelle fasce di età più a rischio, possiamo continuare a svolgere un ruolo importante nello sfidare lo stigma che circonda la salute mentale e il suicidio, facendo un altro passo avanti nella creazione di lunghi -cambiamento culturale a termine. "Per saperne di più, visitare thecalmzone.net Per ulteriori informazioni su Royal Enfield, visitare: RoyalEnfield.com
[ad_2]
SE c'è una cosa che la pandemia di Coronavirus ci ha mostrato, è che potremmo effettivamente aver bisogno l'uno dell'altro più di quanto normalmente lasciamo intendere. E oggi, Royal Enfield e la Campaign Against Living Miserably (CALM) hanno unito le forze per dare una mano. Per molte persone, guidare una motocicletta è molto più di un semplice mezzo di trasporto. È uno sfogo, una passione, un percorso fuori dalla vita di tutti i giorni e un'opportunità per elaborare ciò che è accaduto durante il giorno.
Rivelata la nuova Royal Enfield Meteor 350 del 2021! Ma è anche molto di più. Per molti motociclisti, quel rumoroso pezzo di metallo che perde olio sul pavimento del garage è anche la colla che tiene insieme molte delle loro interazioni sociali. il modo in cui sono abituati, la salute mentale e la solitudine vengono messe a fuoco nettamente. Il suicidio è il più grande assassino di uomini sotto i 45 anni nel Regno Unito e la causa di 18 morti ogni giorno. CALM è stata fondata per affrontare questo problema e sin dal suo lancio ha aiutato milioni di uomini, e i loro amici e le loro famiglie, a cambiare la loro vita in meglio.Articoli correlatiLa partnership di un anno vedrà Royal Enfield sostenere il lavoro cruciale di CALM nel fornire supporto in prima linea per coloro che affrontano un punto di crisi o si sentono come se avessero bisogno di parlare dei problemi della vita con una nuova campagna dinamica, "Open It Up". Poiché la salute mentale continua ad essere sotto i riflettori, la campagna "Open it Up" includerà tutti i tipi di attivazioni a livello nazionale, dalle iniziative di raccolta fondi alla sensibilizzazione sui problemi di salute mentale. Royal Enfield farà leva sulla sua rete nazionale di concessionari e comunità per avviare un programma che fornirà sia supporto pratico che diffondere la consapevolezza dei servizi di supporto di CALM durante le campagne di vendita e marketing di RE.La partnership consentirà a CALM di connettersi con la comunità di ciclisti di Royal Enfield, soprattutto tra gli uomini di mezza età che sono una delle fasce d'età più a rischio di suicidio e che potrebbero sentirsi incapaci di parlare dei problemi di salute mentale che tutti potrebbero dover affrontare a un certo punto della loro vita.George Cheeseman, Country Manager UK – Royal Enfield ha dichiarato: “Siamo così felici di poter fornire supporto a CALM – le questioni relative alla salute mentale non sono mai state così critiche sia da discutere che da agire. Parliamo sempre della libertà mentale che offre la motocletta – non è un segreto che una parte importante del fascino sta andando a fare un giro su una macchina straordinaria in un ambiente splendido – un modo meraviglioso per schiarirsi le idee. Siamo davvero entusiasti di tutte le possibilità in vista della campagna "Open it Up" per la raccolta di fondi e la sensibilizzazione per CALM – e siamo abbastanza fortunati da avere un'incredibile community da cui attingere a chi è importante e coinvolto ". Parlando della partnership, Simon Gunning, CEO, CALM ha dichiarato: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per incoraggiare il cambiamento comportamentale e affrontare lo stigma che impedisce alle persone di parlare di salute mentale. Uscire in sella alla tua moto, stare insieme e entrare in contatto con gli appassionati di moto è un modo semplice e fantastico per farlo: le persone sono rilassate e in un ambiente familiare, quindi è più probabile che si aprano. La nostra partnership con Royal Enfield ci consente di fare proprio questo. Aprendo la porta a migliaia di persone in più, e in particolare a quelle che si trovano nelle fasce di età più a rischio, possiamo continuare a svolgere un ruolo importante nello sfidare lo stigma che circonda la salute mentale e il suicidio, facendo un altro passo avanti nella creazione di lunghi -cambiamento culturale a termine. "Per saperne di più, visitare thecalmzone.net Per ulteriori informazioni su Royal Enfield, visitare: RoyalEnfield.com
[ad_2]