Risultati MotoGP di Valencia « MotorcycleDaily.com – Notizie sulle moto, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di moto

0
11


  • 14 novembre 2021
  • Dirck Edge

Il campionato MotoGP 2021 si è concluso oggi a Valencia, in Spagna. Il recente dominio della Ducati è stato messo in mostra con il debuttante Jorge Martín che è partito dalla pole position e un trio di Ducati ha conquistato il podio.

Pecco Bagnaia ha ottenuto un’altra vittoria (la sua quarta quest’anno) davanti a Martín al secondo posto e Jack Miller al terzo.

Questa gara ha segnato anche la fine dell’incredibile carriera del nove volte campione del mondo Valentino Rossi (Yamaha) che ha concluso la gara in decima posizione. Rossi intende rimanere molto attivo nello sport con la sua VR46 Riders Academy, tra le altre attività.

Il nuovo campione Fabio Quartararo (Yamaha) ha chiuso oggi in quinta posizione. Per i risultati completi della gara di oggi, dai un’occhiata qui. Puoi trovare ulteriori dettagli sul Sito MotoGP.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.