News

Risultati MotoGP di Austin « MotorcycleDaily.com – Notizie sulle moto, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di moto

  • 3 ottobre 2021
  • Dirck Edge

Marc Marquez (Honda) ha vinto oggi la sua seconda gara dell’anno sul circuito COTA di Austin, in Texas. Marquez ha dominato le corse su questo circuito da quando è entrato in scena, e ora ha 7 vittorie e 7 pole position.

Marquez ha preso il comando alla prima curva e ha costruito un ampio distacco sul secondo posto Fabio Quartararo (Yamaha) che, a sua volta, ha costruito un ampio distacco sul resto del gruppo. Sia Marquez che Quartararo hanno conquistato rispettivamente il primo e il secondo posto.

Pecco Bagnaia (Ducati) ha avuto una gara altalenante, ma alla fine è riuscito a conquistare il terzo posto per riempire il podio.

Finindo davanti a Bagnaia, Quartararo ha ampliato il suo vantaggio in campionato, che ora si attesta a 52 punti su Bagnaia. A sole 3 gare dalla fine, Quartararo può conquistare il titolo di quest’anno piazzandosi davanti a Bagnaia al prossimo appuntamento di Misano tra tre settimane. Per i risultati completi della gara di oggi, dai un’occhiata qui. Puoi trovare ulteriori dettagli sul Sito MotoGP.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button