News

Risultati della MotoGP di Portimão 2 « MotorcycleDaily.com – Notizie sulle moto, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di moto

[ad_1]

  • 7 novembre 2021
  • Dirck Edge

La serie MotoGP ha visitato il circuito di Portimão per la seconda volta quest’anno, e la vittoria è andata a Pecco Bagnaia della Ducati. Insieme ai punti di altri piloti Ducati, tra cui il compagno di squadra Jack Miller, che oggi è arrivato terzo, Ducati ha conquistato il Campionato del Mondo Costruttori MotoGP per il secondo anno consecutivo. Il secondo posto di oggi è stato Joan Mir (Suzuki). A pochi giri dalla fine, la gara è stata interrotta dalla bandiera rossa quando due piloti KTM, Iker Lecuona e Miguel Oliveira, si sono incontrati e sono caduti.

Il neo incoronato campione Fabio Quartararo (Yamaha) è caduto fuori gara a tre giri dalla fine (illeso). Il prossimo fine settimana, la serie MotoGP 2021 si concluderà con una gara finale a Valencia.

Per i risultati completi della gara di oggi, dai un’occhiata qui. Puoi trovare ulteriori dettagli sul Sito MotoGP.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button