News

Richa lancia i nuovi stivali da moto 2021 per ravvivarti …

[ad_1]
RICHA ha recentemente sollevato il coperchio di alcuni dei loro nuovi stivali, con alcune informazioni sul rilascio di quattro dei loro stivali per il 2021: un paio di nuove paia presentano anche un po 'di quel materiale riflettente per una maggiore visibilità sulle strade. gamma touring sono gli stivali Nomad Evo e Flare, e la collezione racing ha aggiunto gli stivali Drift Evo e Velocity. Sono tutti approvati CE e sono disponibili in diverse varianti di colore per adattarsi al tuo stile (se hai una combinazione di colori distintiva che vuoi tenere il passo) .Il marchio Richa è noto per lo stile e la qualità, ma non carica un braccio e una gamba per questo. Producono abbigliamento da motociclista dal 1952, quando il fondatore Charles Rigaux lanciò il suo primo paio di guanti, quindi da allora hanno raccolto un paio di cose.Guarda il video delle prime impressioni della BMW R18 2021 Ecco una rapida occhiata ai nuovi stivali da moto, e di cosa si tratta: Richa Touring RangeNomad Evo
Gli stivali Nomad Evo sono impermeabili e traspiranti, con un'ulteriore area flessibile in tessuto per il massimo comfort. È progettato pensando ai tour, così lunghe giornate e tutte le condizioni atmosferiche con il materiale retroriflettente nel tallone per migliorare la tua visibilità in qualsiasi condizione atmosferica. Un paio di cerniere, interne ed esterne, per entrare e uscire facilmente dagli stivali, con velcro e rivestimento posteriore in pelle per un comfort extra e una migliore vestibilità, oltre a un rivestimento in TPU sulla punta per ripetuti abusi dovuti ai cambi di marcia.
Disponibile nei rivenditori del Regno Unito taglia 36-48, puoi scegliere tra gli stivali lunghi (£ 99,99) o gli stivali corti (£ 89,99).
Puoi indovinare dal nome, ma questi stivali Flare sono incentrati sulla sicurezza e la visibilità, pur mantenendo lo stile elegante Richa. Grazie al materiale retroriflettente a matrice di punti forniscono una visibilità estremamente elevata su strada. Ha un materiale traspirante e impermeabile, con rivestimento in TPU rinforzato sulle aree ad alto contatto. Velcro per fissare gli stivali e zip interna per indossarli e toglierli.
Disponibile nei rivenditori del Regno Unito taglia 36-48 per £ 129,99.
Collezione Richa RacingDrift Evo
Lo stivale Drift Evo è in stile sportivo, con una membrana impermeabile e traspirante hipora, con prese d'aria integrate per migliorare ulteriormente la traspirabilità. Il TPU rinforzato è posizionato nelle aree ad alto contatto: tallone, caviglia esterna e stinco e zip offset per aiutarti a metterlo e toglierlo. Inoltre, c'è una plastica sostituibile per il cursore per prevenire l'abrasione, che senza dubbio aggiungerà un po 'di longevità allo stivale!
Disponibile nei rivenditori del Regno Unito taglia 39-48 e una scelta di colori (visti nell'immagine): nero, rosso e grigio o solo nero – entrambi £ 99,99
Infine, il Velocity è uno stivale sportivo in pelle con finitura opaca, impermeabile Hipora con membrana traspirante, zona flessibile in pelle trapuntata per la caviglia e rivestimenti in TPU rinforzati su caviglia, tallone e stinco esterni. Doppia pelle e TPU rinforzato sulla punta, che aiuterà l'usura da ripetuti cambi di marcia. Il puntale in plastica e metallo e la protezione in metallo sull'area esterna superiore dello stinco sono entrambi sostituibili, quindi dureranno un po 'più a lungo dello standard, se ci si tiene sopra.
Disponibile nei rivenditori del Regno Unito taglia 39-48 e la scelta dei colori è bianco e nero o solo nero – entrambi £ 109,99.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button