News

Prova il nuovo Indian FTR 1200 e vinci uno!

[ad_1]
Indian Motorcycle ha annunciato un nuovo concorso per celebrare la riapertura della sua rete di concessionari autorizzati con il lancio di un concorso "Vinci un FTR 1200".> Cerchi di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato!
La competizione vedrà un fortunato partecipante allontanarsi con il nuovissimo FTR 1200 dopo aver fatto un giro di prova su uno qualsiasi degli altri modelli FTR del marchio americano. Fino alla fine di luglio, tutti i partecipanti che devono fare per entrare sono diretti al loro rivenditore indiano più vicino e prenota in un giro di prova. Una volta fatto, il concessionario inserirà i dettagli del partecipante nel concorso e quelli che hanno già fatto un giro di prova o hanno persino acquistato un FTR continuano a gridare! Se hai acquistato un nuovo FTR già quest'anno, Indian aggiungerà il tuo nome del piatto e se ti tiri fuori dal cappello ti rimborseranno il prezzo di listino nel Regno Unito (o in un altro territorio in cui è stata acquistata la moto).> Cerchi di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato!
I modelli indiani che si qualificano per la competizione: per avere la possibilità di vincere, la moto che devi prendere per un giro di prova deve essere elencata di seguito.FTR 1200 CarbonFTR RallyFTR 1200 S Race ReplicaFTR 1200 SFTR 1200FTR 1200 (A2) Per organizzare un giro di prova, trova e contatta ora il tuo rivenditore: www.indianmotorcycle.eu * Nota * Entità valida dai seguenti Paesi: – Benelux
– Cipro
– Repubblica Ceca
– Germania
– Polonia
– Qatar
– Spagna
– Svizzera
– Regno Unito: concessionarie in Inghilterra, Galles, Irlanda e Scozia dipendenti dalle istruzioni del governo locale.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button