News

Kawasaki Z H2 [2020] | Impressioni First Ride

[ad_1]
Ora non capita tutti i giorni di prendere in consegna una moto sportiva ad alte prestazioni durante una pandemia globale, ma ricevere una Kawasaki Z H2 è sicuramente più eccitante della consegna media su Amazon …> Prenota oggi un giro di prova con Kawasaki! A seguito di Ducati Streetfighter V4, abbiamo siamo riusciti a mettere le mani su quello che sarà uno dei suoi grandi rivali nella sovralimentata Z H2, che insieme alla sua controparte italiana ha dato al segmento nudo una spinta ad alte prestazioni. Naturalmente, a causa delle restrizioni di blocco sui movimenti che ci riguarda tanto quanto voi stessi, non saremo in grado di passare giorni a percorrere miglia lunghe per portare il nostro verdetto definitivo, tuttavia, tuttavia, a causa di circostanze personali il nostro uomo Toad è ancora abbastanza impegnato sulla strada per completare viaggi essenziali ( come vedrai di seguito), così siamo riusciti a guadagnare alcune miglia utili e avere un'idea di quello che è uno dei più grandi lanci di motociclette del 2020. Pensalo solo come un 'unboxing' invece di farne un po ' ilet roll, hai dentro una bestia da 200HP … Nel frattempo, metteremo la Z H2 a un vero e proprio test del mondo reale di mordicchiare nei negozi e completare le consegne essenziali per scoprire cosa è DAVVERO piacere vivere con sotto la linea rossa.> Cerchi di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Resta sintonizzato per il video nei prossimi giorni, ma nel frattempo goditi uno sguardo da vicino al Kawasaki sovralimentato sovralimentato.
Video sulla revisione delle prime impressioni di Kawasaki Z H2 Specifiche Kawasaki Z H2 Motore Tipo Tipo Raffreddamento a liquido, 4 tempi in linea 4, DOHCPower a 16 valvole197 CV (dichiarato) @ 11.000 giri / min. Coppia137 Nm (rivendicato) @ 8.500 giri / min. Motore e corsa 76,0 × 55,0 mm SuperchargerIgnitionDigitalStartingElectricLubricationLubrificazione forzata, carter umido con radiatore dell'olio Trasmissione Trasmissione 6 velocità, ritorno, corona dentata Azionamento finale Cinghia Rapporto di riduzione primaria 1.480 (74/50) Rapporto di trasmissione 1 3 3 4 5 5 3 5 7 5 7 5 7 5 7 5 7 5 7 5 7 5 7 5 7 5 7 5 7 5 7 5 7 5 7 7 7 7 7 8 7 7 7 7 7 8 8 7 7 7 8 8 7 7 7 8 8 7 7 8 8 7 7 8 8 7 7 8 8 7 7 8 8 7 7 8 8 7 7 8 7 7 8 8 7 7 8 7 7 8 8 7 7 8 8 7 7 8 8 7 7 8 8 7 7 8 8 7 7 8 8 7 7 8 8 7 7 8 8 7 8 8 7 8 8 7 8 8 7 8 8 7 8 8 8 Scalatura del motore Rapporto di riduzione anteriore 1.450 (74/50) Rapporto di riduzione della velocità motrice 1.480 (74/50) Rapporto di riduzione della velocità motrice 4,41 / 2a marcia media anteriore 120 / 70ZR17 M / C 58W Pneumatico posteriore 190 / 55ZR17 M / C 75W Rake24,9 ° Trail104mm Sospensione – Forcelle FShowa SPF BP Sospensione – Shock RShowa – Uni TrakBrakes – Featrembo M4 290mm Dischi freno – RTwin pistone calibro 22mm 40mm per guidare) 239 kg Capacità carburante 19l

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button