News

Jason O’Halloran lascia il segno con un altro terrificante…

[ad_1]

Jason O’Halloran ha continuato a lasciare il segno nel campionato britannico Superbike 2021 con una vittoria treble dominante a Brands Hatch, una vittoria che lo ha portato in cima alla classifica generale.

Uno dei piloti più esperti del BSB dopo aver fatto il suo debutto nel 2009, l’australiano sta vivendo una rinascita nel 2021 con la squadra McAMS Yamaha che ha vinto finora sette delle 12 gare.

Insieme a un weekend difficile per il principale rivale Christian Iddon – che ha iniziato il weekend con sei punti di vantaggio in testa alla classifica – O’Halloran lascia il circuito dell’Hampshire con un vantaggio di 42 punti.

Mentre questo vantaggio deve essere neutralizzato dal formato Title Showdown – che è stato esteso per includere otto piloti nel 2021 – O’Halloran si trova una spanna sopra i suoi rivali sui crediti del podio avendo ottenuto 39 punti contro i 23 di Iddon.

“E’ stato un weekend molto buono. Un’altra tripla, sette vittorie finora quest’anno, quattro nelle ultime sei gare: sono state un paio di settimane fantastiche per noi. Un enorme grazie a McAMS Yamaha, è stato un altro fine settimana di condizioni mutevoli e tutti insieme abbiamo preso delle ottime decisioni.

“Quando lavori insieme come una squadra e ti rimbalzi l’un l’altro e ottieni risultati del genere, ti fa andare avanti. Vincere sull’asciutto questo fine settimana è stato fantastico, ma vincere in quelle condizioni nella gara finale è stato incredibile.

“Probabilmente sono più felice con la terza vittoria che con qualsiasi vittoria finora: è stata una gara così dura, è stata una scommessa sulla griglia andare con un’inter e spingere alla fine quando pioveva è stato davvero difficile ma ce l’abbiamo fatta, abbiamo ottenuto un’altra vittoria e non vedo l’ora di tornare a Donington tra un paio di settimane”.

Il risultato è il secondo “triplo” dell’anno di O’Halloran dopo aver iniziato la stagione con tre vittorie all’esordio di Oulton Park.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button