News

Honda Europe annuncia la rivelazione del 21 ottobre sulla New Africa Twin-Powered Sport Tourer

[ad_1]

  • 14 ottobre 2021
  • Dirck Edge

Si dice da tempo, sembra che Honda stia per rivelare una tourer sportiva di produzione alimentata dallo stesso 1.084cc bicilindrico parallelo trovato nell’Africa Twin. Secondo quanto riferito, i dati sulle emissioni già pubblicati in Germania indicano che ci saranno due modelli, denominati NT1100A e NT1100D, che probabilmente rappresentano un modello di trasmissione manuale tradizionale e una versione DCT. Lo stesso rapporto tedesco indica che il motore è nello stesso delicato stato di sintonia dell’Africa Twin… a malapena produce più di 100 cavalli.

Stiamo visualizzando diversi screenshot del video promozionale (che si trova in fondo a questo articolo). In particolare, puoi vedere che nella foto in alto manca una leva della frizione, che indica una trasmissione DCT.

Il video rivela anche generosi alloggi per i passeggeri, tra cui uno schienale integrato in un bauletto posteriore. Il sedile a gradini posiziona il passeggero significativamente più in alto del pilota. Puoi anche vedere un display dello strumento a doppio schermo in una delle schermate del profilo.

Ricorda, questa è Honda Europe che promuove l’evento di rivelazione del 21 ottobre, non Honda US Tuttavia, prevediamo che questo modello sarà reso disponibile negli Stati Uniti, con l’annuncio per il mercato statunitense che avverrà un po’ più tardi. Rimani sintonizzato.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button