News

Questa Honda Goldwing su misura è quasi irriconoscibile!

[ad_1]
Potresti non aver sentito parlare di Death Machines of London (DMOL) anche se dopo aver visto questa straordinaria rivisitazione di una classica Honda Goldwing, probabilmente non dimenticherai il nome!> Assicurati la tua moto oggi!
Costruita intorno a una Honda Goldwing del 1977, la moto è stata completamente rimossa fino al midollo e ricostruita utilizzando tecniche moderne come la stampa 3d e il design assistito da computer. DMOL si è ispirato ai guerrieri samurai, elementi che possono essere visti nella carrozzeria sovrapposta che fa da scimmia a quella dell'armatura di un guerriero, nel rendere la loro 'macchina più radicale fino ad oggi'. L'estremità anteriore della moto è sospesa da una serie di forcelle Öhlins aggiornate , con interni personalizzati progettati appositamente per questa macchina. Avvolgere le forcelle è una struttura della lama realizzata su misura che corre intorno alla parte superiore della paletta e lungo l'altro lato della moto. La copertura della forcella è stata costruita utilizzando pannelli in alluminio compositi stampati in 3d.> Assicurati oggi la tua moto! La parte posteriore della moto ha un'interessante configurazione delle sospensioni, con due ammortizzatori posteriori Öhlins montati centralmente, che collegano direttamente il telaio posteriore al forcellone. Gli ammortizzatori sono stati aggiornati ACOU 60 Öhlins, con molle realizzate appositamente per la costruzione dal produttore britannico Hagon. Parlando della moto di Design Boom, i costruttori dietro hanno dichiarato: “L'asimmetria intrinseca dei pannelli in alluminio fatti a mano, i compositi leggermente più simmetrici, con le stampe 3d ad alta precisione e le parti CNC, hanno creato la maggior parte dei casi di voler calciare tutto sul pavimento dell'officina e urlare "f ** k it". (Kenzo è la nostra macchina più radicale fino ad oggi. combina la tradizionale lavorazione dei metalli con materiali compositi, stampa 3D, CNC, incisione di precisione, illuminazione olografica e squisita pelletteria. "È una testimonianza dell'abilità ingegneristica di Honda che è necessario eseguire pochissimo lavoro sul motore di 40 anni: un opposto orizzontalmente a quattro cilindri da 1000 cc, che è stato smontato, ispezionato e rinfrescato. “I carburatori sono stati sintonizzati per integrare i silenziatori DMOL tagliati. verniciato in nero satinato, dettagli cosmetici con targhette con "kenzo" scritto come as. "Se hai un foro a forma di Kenzo nel tuo garage, la moto è in vendita per £ 56.000.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button