News

Honda annuncia l’arrivo di Navi da 1.800 dollari negli Stati Uniti il ​​prossimo gennaio « MotorcycleDaily.com – Notizie, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di moto

Le moto stanno diventando terribilmente costose, vero? Naturalmente, in genere si applica “ottieni quello per cui paghi”, ma è bello sapere che ci sono ancora alcune opzioni economiche … in particolare per i nuovi motociclisti che vogliono provare il trasporto su due ruote. Inserisci il Honda Navi, un “miniMOTO” che si unisce al successo di Honda Grom e Ruckus nei concessionari statunitensi il prossimo gennaio a un prezzo consigliato di $ 1.807. Questa moto è adatta ai principianti, con un’altezza della sella bassa, un motore da 110 cc e un cambio automatico. Ecco i dettagli da Honda:

novembreember 16, 2021 — TORRANCE, California La Honda americana ha confermato oggi che il Navi miniMOTO sarà offerto nel mercato statunitense per l’anno modello 2022. Piccolo, accessibile, divertente e dal prezzo estremamente competitivo, il Navi si rivolge a una vasta gamma di clienti, in particolare a quelli che stanno appena imparando a guidare. Il modello ha un motore da 110 cc a basso consumo di carburante e facile da usare e una trasmissione automatica, quindi nessuna leva del cambio o leva della frizione. L’aspetto è sportivo e divertente, e il sedile ha un’altezza bassa di 30,1 pollici, quindi la maggior parte dei motociclisti può toccare il suolo con entrambi i piedi. La combinazione è una moto agile per navigare nel traffico cittadino, facile da trasportare su un portapacchi per camper e leggera per semplificare le manovre in spazi ristretti. C’è anche un vano portaoggetti per riporre una giacca, uno spuntino o libri di testo. Già molto popolare in alcuni mercati, il Navi è ora disponibile negli Stati Uniti.

“Dal Cub originale al Grom, Honda ha un’orgogliosa eredità nella produzione di modelli miniMOTO che aprono le porte a nuovi motociclisti e il Navi è destinato a estendere ulteriormente questa tendenza”, ha affermato Brandon Wilson, Sports & Experiential Manager presso American Honda. “Questo miniMOTO controlla tutte le scatole per i nuovi motociclisti, come il funzionamento semplice, un design divertente, bassi costi operativi e affidabilità Honda, il tutto per ben meno di $ 2.000. Siamo lieti di rendere possibile il motociclismo per più motociclisti offrendo il Navi negli Stati Uniti”

Il Navi sarà in mostra al salone motociclistico IMS Outdoors di questo fine settimana a Costa Mesa, in California, dove sarà anche tra i modelli inclusi nell’esperienza Ride With Us Moto Intro del Motorcycle Industry Council, offrendo ai nuovi motociclisti l’opportunità di provare il motociclismo.

Honda ha anche confermato il ritorno di altri cinque modelli da strada per il nuovo anno modello: il tourer Gold Wing e l’avventura tourer NC750X, i cruiser Rebel 1100 e Fury e la moto sportiva CBR600RR. La maggior parte di questi modelli è disponibile in più livelli di allestimento e alcuni sono offerti in nuovi colori per il 2022.

NAVI
Un po’ un mix tra Ruckus e Grom di Honda (ognuno dei quali è abbastanza popolare da aver sviluppato la propria sottocultura), il Navi ha lo stile di una moto e alcune caratteristiche di praticità di uno scooter, inclusa la trasmissione automatica V-Matic di Honda: basta ruotare l’acceleratore per andare! È tutto racchiuso in un accattivante pacchetto miniMOTO, divertente e facile da personalizzare, ad esempio con le grafiche Honda Accessory realizzate in collaborazione con Icon. Il Navi ha anche un MSRP incredibilmente basso e prestazioni di consumo di gas, mettendolo alla portata di quasi tutti i clienti. Con la comprovata qualità e affidabilità di Honda, è anche un modo affidabile per spostarsi in città, molto più conveniente del trasporto pubblico o del carpooling. Non c’è mai stato un modo migliore per i nuovi motociclisti di scoprire quanto può essere divertente, comodo e pratico il motociclismo.

  • Prezzo consigliato: $ 1,807
  • Colori: rosso; Cavalletta verde; marrone noce; Ranger verde
  • Disponibilità: gennaio 2022 (febbraio in California)
  • Informazioni

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button