La Honda CRF450R ha rivelato nei documenti di brevetto

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Mentre le immagini di brevetto che puoi vedere qui confermano, una nuova Honda CRF450R è all'orizzonte e presenta una serie di aggiornamenti sul modello in uscita.> Cerchi di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! L'immagine è stata pubblicata dall'ufficio IP della Nuova Zelanda, quindi si presume che le specifiche di questa moto non varieranno in modo massiccio rispetto alla moto che compreremo in Blighty. Non è la prima volta che CRF450R è stata visto anche dal vivo, dato che la moto ha subito alcuni test approfonditi nel campionato MXGP 2020 – fino a quando non è stata comunque cancellata! La nuova moto è stata creata "da zero" per affrontare tutto ciò che un pilota MXGP deve affrontare e presenta una serie di modifiche rispetto al modello in uscita.> Cerchi di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Aggiornamenti Honda CRF450R 2021 Guardando le foto che confrontano le moto della precedente e della prossima generazione, la somiglianza della famiglia traspare chiaramente (entrambe le moto indossano solo una carrozzeria leggermente alterata dopo tutto) anche se scavano un po 'più in profondità e ci sono alcuni cambiamenti importanti tra i due modelli. Il sistema di scarico è il cambiamento più evidente, con Honda che abbandona i doppi scarichi a favore di un singolo tubo di scarico e di una lattina. E mentre siamo in tema di scarico, anche la marmitta montata sulla moto nelle immagini dei brevetti è piuttosto grande, probabilmente fino a ora che fa il lavoro di due silenziatori. Nel complesso, il motore della nuova macchina sembra abbastanza simile al modello 2020, a parte i cambiamenti di scarico, sebbene tale alterazione abbia influenzato la costruzione del telaio. Il tubo delle testate esce direttamente dalla parte anteriore del motore invece che fuori da un angolo come sul CRF450R. Il nuovo instradamento del tubo di intestazione richiedeva un tubo obliquo più corto sul telaio e una divisione superiore nella base inferiore. La modifica ha comportato anche che i radiatori si trovano in una posizione leggermente diversa rispetto alla macchina precedente. Un altro grande cambiamento che aiuterà sia i piloti che i piloti MX casuali è il passaggio da un cavo a una frizione idraulica. Le moto MXGP gestiscono il sistema idraulico da un po 'di tempo, anche se sembra che le moto di produzione abbiano impiegato così tanto tempo per recuperare terreno. Honda ha confermato che CRF450RW sarà ancora un design Unicam a 449 cc, a quattro valvole, con una 96.0 alesaggio di mm e corsa di 62,1 mm, anche se è molto probabile che ci siano ancora molte altre modifiche interne sotto gli avvolgimenti.