News

2020 prezzi Honda Fireblade confermati

[ad_1]
La CBR1000RR-R Fireblade di HONDA ha fatto scalpore nei media delle motociclette sin dalla sua inaugurazione alla fiera EICMA di novembre. Con il motore più potente di sempre in una "Blade, sospensioni elettroniche nella versione SP di prim'ordine e alette aerodinamiche, la stampa e il pubblico sono letteralmente salati alla prospettiva!> Assicurati la tua moto oggi!
Ma una cosa che non abbiamo saputo è il prezzo – fino ad ora! Ecco un riassunto di alto livello di ogni macchina e quanto costerà avere uno seduto nel tuo garage questa primavera. Specifiche e prezzi di Honda CBR1000RR-R Fireblade La versione "stock" della nuova Honda ha un prezzo di £ 19.999.> Assicurare la tua moto oggi! Il motore "ultra compatto" conforme a EURO 5, sebbene fermo e in-line quattro, è stato pesantemente rielaborato, con un alesaggio e una corsa identici all'RC213V. Con un ingranaggio semi-cam; bilancieri finger-follower; bielle in titanio; Tecnologie di riduzione dell'attrito interno RC213V-S; e getti a pistone con un sistema di controllo delle sfere, per dire che la Honda ha fatto tutto il possibile sul motore dell'ultimo 'Blade' è un eufemismo serio! Quando tutto è detto e fatto, la nuova macchina dà il via a 160Kw (214 CV) a 14.500 giri / min e 113 Nm coppia a 12.500 giri / min. il Fireblade è ora un membro a pieno titolo del club da 200 + bhp!
Specifiche e prezzi della Honda CBR1000RR-R Fireblade SP La versione "calda" della nuova Honda arriva a £ 23.499. Per i £ 3,5k in più, spruzza la versione SP della nuova CBR e ricevi sospensioni elettroniche Öhlins semi-attive , Pinze Brembo Stylema e un'interfaccia di messa a punto delle sospensioni maggiormente focalizzata sulla pista. Oh, e ovviamente quel lavoro di verniciatura HRC degno di nota!

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button