News

Progetto di legge del Missouri per legalizzare la guida in moto senza …

[ad_1]
Per tutti i problemi e le opinioni offerti oggi su una vasta gamma di argomenti nel settore motociclistico, quello su cui molti probabilmente possono essere d'accordo sul fatto che indossare un casco dovrebbe essere correttamente un trope necessario e imperativo di guidare una moto.> Cercare di comprare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Eppure, c'è un legislatore nello stato americano del Missouri che è determinato a introdurre un disegno di legge che consente ai cavalieri di abbandonare il casco e di essere al sicuro dall'azione penale. L'anno scorso, il senatore Eric Burlison ha tentato di presentare un disegno di legge in Il 2019 che ha abrogato la legge del Missouri che stabilisce che un ciclista deve indossare un casco o affrontare un procedimento giudiziario, ma è stato abbattuto per motivi che dovrebbero essere abbastanza chiari. Tuttavia, il senatore Burlison non rinuncia a ciò che sembra essere una quantità disordinata di tempo, sforzo e i soldi dei contribuenti che cercano di far passare la fattura con alcuni emendamenti. Novità per il 2020, ora la legge afferma che i ciclisti di età inferiore ai 18 anni dovrebbero indossare detti caschi e che i ciclisti che lo fanno devono avere un'assicurazione medica. > Stai cercando di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! "Questo atto prevede che le persone di età inferiore ai 18 anni che sono in servizio o guidano un passeggero su una motocicletta o un motociclo devono indossare un casco quando il veicolo è in movimento. Allo stesso modo, una persona che ha 18 anni o più, è alla guida di una motocicletta o di un motociclo e alla quale è stato rilasciato un permesso di istruzione deve indossare un casco quando il veicolo è in movimento. "Nessuna suddivisione politica dello stato impone l'obbligo di un copricapo protettivo l'operatore o il passeggero di una motocicletta o di un motociclo. Nessuna persona può essere fermata, ispezionata o trattenuta esclusivamente per determinare la conformità a queste disposizioni. (Sezione 302.020.2) "" Questo atto prevede anche che gli operatori qualificati di età pari o superiore a 18 anni possano utilizzare una motocicletta o un motociclo senza casco se sono coperti da una polizza assicurativa sanitaria o da un'altra forma di assicurazione che fornirà la persona con prestazioni mediche per gli infortuni subiti a seguito di un incidente in motocicletta o motocicletta. "La prova di tale copertura deve essere fornita su richiesta delle forze dell'ordine mostrando una copia della carta assicurativa dell'operatore qualificato. Nessuna persona può essere fermata, ispezionata o trattenuta esclusivamente per determinare la conformità a queste disposizioni. (Sezione 302.026) "Il ragionamento alla base dell'abrogazione di questa legge sembra essere puramente uno stile di vita – per non parlare del mantra" è la mia vita "- permettendoti, colloquialmente parlando, di sentire il vento tra i capelli. A favore di questo disegno di legge, indipendentemente da ciò che le testimonianze di free-riding potrebbero provare a convincerti. Negli stati in cui tale legge è stata abrogata, ci sono il 41% in più di ciclisti che non indossano il casco. Più pertinentemente, quegli stati hanno visto un aumento delle vittime del 38%. Le autorità locali affermano che 109 persone hanno perso la vita a causa di incidenti in moto nel Missouri con la legge sull'elmetto che ricopre, una cifra che sicuramente aumenterebbe se fosse abrogata. Mentre il nuovo emendamento sembra mettere l'onere sul pilota e la prospettiva di un'assicurazione che copra la sua o i suoi stessi fallimenti, l'intera sentenza sembra piuttosto egoista per coloro che potrebbero altrimenti essere colpiti. Ma che ne pensi? Se il Regno Unito non rendesse obbligatorio un casco, ne indosseresti uno?

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button