EventiNews

Pecco Campione del Mondo Again

Sono pieni di titoloni tutti i giornali a tema moto di tutto il mondo. Pecco con la sua Ducati ufficiale è ancora una volta Campione del Mondo. Due volte consecutive solo come pochi altri campioni.

Pecco aveva un pò vacillato nelle settimane scorse e aveva anche fatto affermazioni che lo potevano vedere come un fatalista che accetta anche la possibilità di non poter vincere … e invece …

ha indubbiamente delle doti che non sempre traspariscono dalle sue interviste, è sempre calmo e non esagera nelle affermazioni anche perché, è risaputo, i giornalisti sono tremendi e per fare un articolo acchiappa click creano delle storie attorno ad ogni frase ipotizzando qualsiasi tipo di scenario.

quando il pilota è in silenzio ugualmente ne traggono le loro conclusioni.

Alla fine Pecco è stato estremamente equilibrato, ha schivato i colpi di Martin che sembrava impazzito e ha provato il tutto per tutto. Quando ho visto quel rientro in pista di potenza dopo l’ errore per schivare Pecco ho temuto il peggio.

Lo spettacolo della gara di Valencia è stato tutto al cardiopalma. Applausi a tutti i piloti che sono veramente dei fenomeni della velocità e dell’ equilibrismo.

(foto in copertina sky sport)

Inca

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button