News

MotoGP Teams Prepare for Thrilling Races This Year

I team di MotoGP si preparano per una emozionante stagione di gare quest’anno. La stagione 2021 del Campionato Mondiale di MotoGP si preannuncia emozionante, con una serie di modifiche apportate ai regolamenti che renderanno le gare ancora più entusiasmanti.

Le principali modifiche riguardano la quantità di combustibile consentita durante le gare. Quest’anno, i team avranno a disposizione solo 24 litri di carburante, invece dei 28 litri di carburante consentiti nelle precedenti stagioni. Questo cambiamento obbligherà i piloti a essere più strategici con il loro uso del carburante, cercando di massimizzare la loro velocità senza sprecare troppo carburante.

Inoltre, il campionato offrirà una nuova modalità di qualificazione che prevede due sessioni di qualificazione invece di una. Questo cambiamento fornirà ai piloti più opportunità di ottenere un buon tempo di qualificazione, rendendo le gare ancora più interessanti.

I team stanno anche lavorando duramente per migliorare le loro moto, con nuovi motori e componenti che offrono una maggiore potenza e prestazioni. Con tutte queste modifiche, le gare saranno sicuramente più entusiasmanti e competitive che mai.

I team MotoGP si stanno preparando per una stagione emozionante e competitiva. Con le modifiche apportate al regolamento e l’impegno dei team per migliorare le loro moto, ci aspettiamo grandi emozioni e gare entusiasmanti quest’anno.

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button