News

Modello 2022 di motociclette Harley-Davidson svelato e in arrivo presso i concessionari di tutto il mondo « MotorcycleDaily.com – Notizie sulle moto, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di biciclette

[ad_1]

MILWAUKEE, WI (5 gennaio 2022) – Harley-Davidson ha rivelato oggi una parte della sua linea di motociclette 2022 e ha annunciato che queste moto arriveranno presso i concessionari Harley-Davidson statunitensi autorizzati a partire da ora e presso i concessionari di tutto il mondo nelle prossime settimane, con ulteriori nuovi modelli di moto che verranno svelati alla fine di questo mese. I modelli 2022 a produzione limitata di Harley-Davidson® Operazioni su veicoli personalizzati (CVO) e altri nuovi modelli di motociclette Harley-Davidson saranno rivelati durante il “Further. Più veloce.” Evento in anteprima mondiale il 26 gennaio alle 10:00 CST.

“Non vediamo l’ora di presentare l’intera gamma di motociclette 2022 il 26 gennaio al ‘Further. Più veloce.’ Evento in prima mondiale: speriamo che tu ti unisca a noi per lo spettacolo!” ha affermato Jochen Zeitz, Chairman, President e CEO, Harley-Davidson.

Per partecipare al 26 gennaio “Ulteriori. Più veloce.” Evento in anteprima mondiale, registrati su HD.com/22.

SVELATI I MODELLI DI HARLEY-DAVIDSON 2022

CATEGORIA SPORTIVA

Il modello Harley-Davidson® Sportster® S è una moto da crociera ad alte prestazioni che combina un’incredibile potenza con la tecnologia contemporanea e uno stile sfrenato. Il modello Sportster S è alimentato dal motore Revolution® Max 1250T da 121 cavalli che mette il pilota dello Sportster S al comando di una coppia inesorabile e on-demand. Un telaio teso e leggero e sospensioni premium offrono una guida reattiva e intuitiva. Per il 2022 il modello Sportster S è offerto in Vivid Black e due nuovi colori: White Sand Pearl e Mineral Green Metallic.

CATEGORIA AVVENTURA TOURING

Dal lancio nel febbraio 2021, le moto da turismo avventuroso Pan America™ 1250 Special e Pan America™ 1250 hanno preso d’assalto il mondo ADV. Infatti, la Pan America 1250 Special è diventata la moto da turismo d’avventura numero 1 in vendita in Nord America ed è stata nominata Best Adventure Bike e Motorcycle of the Year da Motorcycle.com. Veicoli multiuso robusti, potenti e tecnologicamente avanzati, i modelli Pan America 1250 sono progettati da zero per ispirare la fiducia del pilota e alimentare lo spirito di avventura su strada e fuoristrada. Per il 2022, i modelli Pan America 1250 Special e Pan America 1250 presentano una migliore visibilità delle informazioni sullo schermo del display TFT e un tempo di attività del Vehicle Hill Hold Control esteso da 10 secondi a 3-5 minuti, in condizioni normali. Una nuova opzione di colore solo per il modello Pan America 1250 Special è Fastback Blue/White Sand.

CATEGORIA CROCIERA

Per consentire a qualsiasi pilota di fare una dichiarazione personale, Harley-Davidson offre un’ampia varietà di stili di moto all’interno del segmento Cruiser, dal nostalgico al molto moderno. Un motociclista cerca di disconnettersi da una vita sempre più frenetica e solo l’azienda motociclistica più desiderabile al mondo può offrire a questi motociclisti così tanti modi per raggiungere questo obiettivo. Per il 2022 vengono offerti nuovi colori di vernice in tutta la gamma di modelli Cruiser.

  • Softail® Standard modello: Con il suo stile bobber grezzo ed essenziale, questa motocicletta è una tela bianca per la personalizzazione. I nuovi cerchi in alluminio pressofuso Annihilator 2022 con finitura argento sostituiscono le ruote a raggi.
  • Heritage Classic 114 modello: La quintessenza dell’incrociatore americano, questa motocicletta offre dettagli vintage mozzafiato e puro stile rock and roll. Per il 2022, il modello Heritage Classic 114 sarà offerto con una nuova opzione di finiture cromate per il pilota che preferisce un look più luminoso. La versione con finiture nere del modello Heritage Classic 114 presenta diversi nuovi elementi stilistici. Il gruppo propulsore è rifinito con coperchi bilancieri superiori Wrinkle Black, coperchio albero a camme, coperchio trasmissione e coperchio primario, con coperchi bilancieri inferiori Gloss Black a contrasto. I dettagli degli allestimenti includono una barra luminosa posteriore in nero lucido, staffe per parabrezza, barra luminosa anteriore e distanziatori per indicatori di direzione, specchietti retrovisori e piastre forcella nere, mozzi ruota e coprimozzo anodizzati neri e schermi di scarico neri opachi con terminali della marmitta cromati. Il modello Heritage Classic 114 con finiture cromate è offerto con cerchi in lega di alluminio a 9 razze nere o Chrome Laced; la versione con finiture nere è offerta con ruote in alluminio pressofuso a 9 razze nere o cerchi in lega nera.
  • Street Bob® 114 modello: Un grintoso, essenziale bobber ammantato di nero e alimentato dal motore Milwaukee-Eight 114, il modello Street Bob 114 è una base ideale per la personalizzazione basata sulle prestazioni. Novità per il 2022, i cerchi in alluminio pressofuso Annihilator con finitura Gloss Black sostituiscono i cerchi a raggi.
  • Fat Boy® 114 modello: L’originale icona personalizzata del grasso comanda la strada con una posizione schiacciante. Per il 2022 le sue ruote in alluminio pressofuso Lakester sono state ridisegnate con 11 raggi a forma di turbina e un centro aperto, e il classico badge del serbatoio del modello Fat Boy® è stato rivisto e ora ha un’unica “ala” finale pur mantenendo la stella centrata.
  • Fat Bob® 114 modello: Questa moto è progettata per il ciclista di strada con un appetito per la potenza muscolare e le prestazioni. Per il 2022, presenta una nuova grafica del serbatoio del carburante con scivolo ad acqua di forma ovale con “HD” sul bordo inferiore.
  • Ferro 883™ modello: Sportster® oscurato ed essenziale con un profilo leggendario.
  • Forty-Eight® modello: Stile Sportster® con pneumatici grassi ad alto impatto con un iconico serbatoio di arachidi e posizione da bulldog.

CATEGORIA GRANDE TOURING AMERICANO

Harley-Davidson progetta i suoi modelli Grand American Touring per i motociclisti che cercano sempre la prossima avventura. I modelli Grand American Touring portano i ciclisti oltre l’orizzonte con il comfort e la praticità che rendono il viaggio spettacolare, dall’azienda che ha iniziato l’esperienza del cross-country. Tutti i modelli Harley-Davidson Grand American Touring sono alimentati da un motore V-Twin Milwaukee-Eight® a funzionamento regolare. Gli ammortizzatori posteriori con tecnologia a emulsione sono dotati di un’unica manopola per regolare idraulicamente il precarico per una guida e un controllo ottimali. Le forcelle da 49 mm con tecnologia di sospensione a doppia valvola di piegatura offrono caratteristiche di smorzamento lineare per una guida fluida. I freni Brembo® collegati Reflex™ con ABS sono una caratteristica standard su ogni modello Touring.

I miglioramenti alla sicurezza del pilota in curva di Harley-Davidson, un’opzione per tutti i modelli Touring, aiuteranno il pilota a mantenere il percorso previsto dal pilota attraverso una curva. Il pacchetto opzionale offre i seguenti miglioramenti: freni collegati elettronicamente, ABS in curva, controllo della trazione in curva con modalità standard e pioggia, controllo dello slittamento della coppia di trascinamento, controllo della tenuta del veicolo e monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS).

Per il 2022 questi modelli Grand American Touring presentano nuove opzioni di colore della vernice.

  • Electra Glide® Standard modello: Tutto il necessario per una vita di avventure di fondo con potenziale per la personalizzazione. Una scelta raggiungibile per i puristi che cercano di disconnettersi e godersi il viaggio. Alimentato dal motore Milwaukee-Eight® 107.
  • Road King® modello: Una leggenda dell’autostrada essenziale con uno stile cromato neoclassico e moderne prestazioni da turismo. Alimentato dal motore Milwaukee-Eight 107.
  • Street Glide® modello: L’originale hot-rod bagger per i motociclisti che cercano un look sbattuto e personalizzato con uno stile elevato in città e la capacità di percorrere chilometri in autostrada in tutta comodità. Dispone di un sistema di infotainment Boom!™ Box 4.3. Alimentato dal motore Milwaukee-Eight 107.
  • Road Glide® modello: Un punto di riferimento per le moto da turismo a lunga distanza. Guida per miglia e miglia con facilità dietro la carenatura aerodinamica a muso di squalo montata sul telaio e dotata di doppi fari a LED Daymaker®. Dispone di un sistema di infotainment Boom!™ Box 4.3. Alimentato dal motore Milwaukee-Eight 107.
  • Speciale Road King® modello: Un bagger personalizzato con la massima potenza e una presenza imponente per il motociclista che cerca prestazioni hot rod con l’iconico stile Harley-Davidson. Dispone di un faro LED Daymaker, ruote personalizzate Prodigy e motore Milwaukee-Eight® 114.
  • Speciale Street Glide® modello: L’originale bagger custom di fabbrica sbattuto offre la potenza di distruzione dell’autostrada e una scelta di finitura oscurata o cromata. Dispone di un faro LED Daymaker, sistema di infotainment Boom!™ Box GTS, Ruote personalizzate Prodigy e motore Milwaukee-Eight 114.
  • Speciale Road Glide® modello: Il volto minaccioso della carenatura aerodinamica a muso di squalo montata sul telaio dà il tono a questa bagger ad alte prestazioni offerta con una finitura oscurata o cromata. Le caratteristiche includono doppi fari Daymaker LED, sistema di infotainment Boom!™ Box GTS, ruote personalizzate Prodigy e motore Milwaukee-Eight 114.
  • Ultra limitato modello: Per il motociclista che cerca un’esperienza di viaggio premium e a pieno carico senza compromessi. Le caratteristiche includono portapacchi Tour-Pak®, sistema di infotainment Boom!™ Box GTS, manopole riscaldate, cruise control, illuminazione a LED Daymaker, ruote personalizzate Slicer II e motore Twin Cooled™ Milwaukee-Eight® 114.
  • Road Glide® Limited modello: Una magistrale macchina da turismo costruita per percorrere miglia e miglia con equipaggiamento e un passeggero. Le caratteristiche includono una carenatura a muso di squalo aerodinamica montata sul telaio con doppi fari a LED Daymaker, portapacchi Tour-Pak®, Sistema di infotainment Boom!™ Box GTS, manopole riscaldate, cruise control, ruote personalizzate Slicer II e motore Twin Cooled™ Milwaukee-Eight® 114.

CATEGORIA TRIKE

I modelli Harley-Davidson Trike offrono ai motociclisti veterani e ai nuovi motociclisti l’aumento di fiducia delle tre ruote, oltre a un ampio e pratico vano portaoggetti per i viaggi su strada. I motociclisti possono contare sulle prestazioni di un telaio progettato da Harley-Davidson come un triciclo dalle ruote in su.

  • Freewheeler® modello: Questo trike ispirato alle cruiser offre un atteggiamento hot-rod su tre ruote con manubrio mini ape hanger, parafanghi bobtail, faro Hiawatha cromato, ruote Enforcer e tubi obliqui, Miglioramenti standard per la sicurezza del pilota in curva di Harley-Davidson e il motore Milwaukee-Eight 114. La novità del 2022 è un medaglione per serbatoio cromato e nero lucido dalla classica forma a “V”. Un nuovo schema di verniciatura bicolore opzionale in Midnight Crimson/Vivid Black è applicato ai parafanghi anteriori e posteriori e al serbatoio del carburante.
  • Tri Glide® Ultra modello: Un triciclo da turismo americano a lungo raggio progettato per andare lontano con comfort, coppia e stile. Le caratteristiche includono ruote personalizzate Tomahawk™, sistema di infotainment Boom!™ Box GTS premium, bagagliaio e portapacchi King Tour-Pak, faro anteriore Daymaker LED, miglioramenti standard per la sicurezza del pilota in curva di Harley-Davidson e motore Twin Cooled™ Milwaukee-Eight® 114. La novità per il 2022 è un intricato medaglione del serbatoio cloisonné in cromo con riempimento in vetro nero e rosso e schemi di verniciatura bicolore opzionali in Midnight Crimson/Vivid Black o Gauntlet Grey metallizzato/Vivid Black, ciascuno con una doppia riga.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button