News

La gamma 2022 Kawasaki include l’amichevole KLX230S

Il Kawasaki KLX famiglia di motociclette ricreative fuoristrada è nota per il suo carattere amichevole per il pilota, la straordinaria capacità sui sentieri e l’affidabilità, che le rende un punto fermo per ogni pilota avventuroso. Per il 2022, Kawasaki aggiunge un nuovo modello alla sua KLX schieramento con il KLX230S dual-sport.

Tenendo presente il suo ammirato patrimonio, il KLX230S deriva dal popolare KLX230 con sospensioni anteriori e posteriori modificate che riducono l’altezza complessiva del sedile di oltre due pollici dal KLX230 modello. Il KLX230S è costruito appositamente per il divertimento serio sui sentieri e messo a punto per la versatilità su strada. Trasforma una varietà di terreni nel parco giochi definitivo.

• SOSPENSIONE

Le forcelle anteriori sono state accorciate di un totale di 2,4 pollici utilizzando molle a doppio stadio più corte con una rigidità della molla più rigida rispetto alla KLX230 e KLX230 ABS modelli, contribuendo a ridurre l’altezza del sedile di 2,2 pollici. Una forcella anteriore telescopica da 37 mm si prende cura del pilota davanti e offre 6,2 pollici di escursione totale, aumentando la sicurezza del pilota durante la navigazione su terreni impegnativi o il pilotaggio sul marciapiede. il rivisto Uni-Trak la sospensione posteriore, incluso l’ammortizzatore con una rigidità della molla più rigida, fornisce 6,6 pollici di escursione della ruota e migliora la maneggevolezza e l’assorbimento degli urti. Le nuove impostazioni delle sospensioni anteriori e posteriori si traducono in un’altezza complessiva del sedile inferiore rispetto a quella che si trova sul KLX230, che garantisce ai ciclisti la possibilità di affrontare i sentieri e le strade con sicurezza.

• ERGONOMIA

Il telaio, la sella e il serbatoio del KLX230S moto sono state progettate con una combinazione di forma e funzione in mente, rendendo il telaio facile da impugnare con le gambe, offrendo un controllo del telaio superiore. Grazie al design compatto del KLX230S e sospensioni aggiornate, è stata raggiunta un’altezza del sedile bassa di 32,7 pollici.

Come il KX linea di moto da cross, il design piatto del serbatoio e della sella offre al pilota una maggiore libertà di movimento quando cambia posizione di guida e facilita la seduta più avanti. Oltre alla guida a doppio scopo, anche il comfort è stato preso in considerazione al momento di decidere la forma e lo spessore della sella. Le cuciture tra le sartie, la sella e le coperture laterali si adattano tutte a filo, rendendo molto più facile per il ciclista muoversi sulla moto.

2022 KLX230S lato acqua

• MOTORE

Il motore monocilindrico a quattro tempi raffreddato ad aria offre prestazioni fluide, affidabili e durevoli in un pacchetto compatto. Il motore ha alesaggio e corsa di 67,0 x 66,0 mm, con una cilindrata di 233 cc. La corsa lunga offre una robusta coppia di gamma medio-bassa per una manovrabilità fluida e facile. È stato scelto un semplice design a due valvole SOHC per un carattere di potenza e affidabilità di facile utilizzo.

L’iniezione di carburante aiuta a garantire un’erogazione costante del carburante indipendentemente dalla temperatura o dall’elevazione dell’aria esterna. Consente inoltre l’uso di un avviamento elettrico, per un facile avviamento con la semplice pressione di un pulsante, sia che il motore sia caldo o freddo, e contribuisce alla pulizia delle emissioni. Il sistema di iniezione del carburante utilizza un corpo farfallato da 32 mm, che offre una risposta precisa. La lunghezza del tubo di scarico è stata scelta per contribuire alle prestazioni di gamma medio-bassa del motore. Per abbinarsi al look aggressivo fuoristrada del KXispirata alla carrozzeria, lo scarico è caratterizzato da un silenziatore affusolato a sezione ovale.

Una trasmissione a sei marce fluida offre una marcia per ogni tipo di condizione sui sentieri o sulle strade, consentendo anche una navigazione più confortevole sui lunghi rettilinei aperti. È stato selezionato un rapporto di trasmissione finale corto (46/13), che consente ai ciclisti di continuare ad avanzare anche quando si percorrono terreni difficili.

2022 KLX230S a binario singolo

• TELAIO

Costruito per affrontare sia lo sterrato che la strada, il telaio perimetrale in acciaio ad alta resistenza offre la maneggevolezza ottimale necessaria per una guida divertente e sicura. Progettando insieme il motore e il telaio, gli ingegneri sono stati in grado di ottenere un’altezza del motore ridotta, un equilibrio di rigidità del telaio ideale e un baricentro basso, il tutto in un telaio compatto. Il passo corto da 53,5 pollici contribuisce alla manovrabilità della moto, consentendo ai motociclisti di navigare più facilmente sul terreno che si presenta loro.

• RUOTE E FRENI

Le ruote in alluminio a grandezza naturale, che misurano 21″ nella parte anteriore e 18″ nella parte posteriore, aiutano i ciclisti a navigare su un’ampia varietà di terreni, contribuendo notevolmente alla fiducia del ciclista e alle prestazioni complessive.

Il KLX230S la motocicletta è dotata di freni a disco a margherita, anteriore e posteriore, che forniscono un’elevata potenza di arresto. Un disco anteriore da 240 mm afferrato da una pinza a due pistoncini offre una frenata forte e facile da controllare. Rallentando il posteriore, un peso leggero, KX-tipo, pompa freno posteriore con serbatoio unificato e pinza a pistoncino singolo impugna un disco da 220 mm.

• STYLING & STRUMENTAZIONE

Il KLX230S prende spunto dallo stile della linea Kawasaki di moto da cross KX, conferendo alla moto un aspetto agile e aggressivo per abbinarsi alla sua abilità di guida su pista. Un serbatoio del carburante da 1,9 galloni consente ai bei momenti di continuare a rotolare nel corso di una lunga giornata. Al centro del manubrio è montato un cruscotto di facile lettura, che include un pulsante ON/OFF, una spia di controllo, una spia di avvertimento del livello di carburante basso e una spia di avvertimento FI.

2022 KLX230S Studio

• COLORI E DISPONIBILITA’

Il 2022 KLX230S è disponibile in Lime Green con un prezzo consigliato di $ 4,799. Il 2022 KLX230S ABS è disponibile in Lime Green e Urban Olive Green/Ebony con un prezzo consigliato di $ 5,099.


2022 Versys Woods

Basato su un motore bicilindrico da 296 cc compatto e reattivo, il Kawasaki Versys-X 300 ABS è una motocicletta leggera e maneggevole, pronta per affrontare avventure di qualsiasi dimensione. Che tu sia in viaggio o in tour, il Versys-X 300 ABS è un compagno disponibile, è il tuo biglietto per l’avventura. Con un telaio leggero e sospensioni a lunga escursione, le possibilità sono infinite. Il 2022 Versys-X 300 ABS caratteristiche a Ninja-derivato bicilindrico da 296 cc, motore DOHC, DFI, telaio leggero, altezza della sella bassa, carenatura anteriore e parabrezza alto, e un comodo portapacchi posteriore. Il 2022 Versys-X 300 ABS è disponibile in Metallic Ocean Blue / Pearl Robotic White con un prezzo consigliato di $ 6.099.

2022 Versys Studio

Kawasaki.com

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button