Il brevetto rivela un trike pendente Yamaha ibrido

0
282



Se una cosa è chiara quando guardi il recente catalogo posteriore di moto Yamaha, l'azienda ama un po 'di innovazione off-the-wall! In effetti, quando si tratta di trike inclinate a ruote multiple, Yamaha è probabilmente il leader del mercato.> Hai già prenotato il tuo giro di prova Yamaha – Fai clic qui per farlo Prima di tutto, c'era lo scooter Tricity 125cc, una sorta di prova del concetto usato per aiutare a ratificare la produzione della sua prossima grande innovazione, la macchina multi-ruota pendente Niken. Usando alcuni elementi del cross-plane MT-09 nudi, la Niken non è stata un successo immediato nel Regno Unito, guadagnando più fan con i motociclisti attraverso il canale di quanto non abbia fatto con il pubblico volubile del Regno Unito.
Recensione del video Yamaha MT-125 Yamaha non si lascia scoraggiare dallo sviluppo di quello che sembra essere un altro concetto innovativo nel design della motocicletta, poiché questa immagine di brevetto dimostra che la sua prossima macchina è altrettanto innovativa e non lontana dal completamento. mostra un'evoluzione del concetto di MW-Vision (sotto) presentato al Tokyo Motorcycle Show lo scorso anno. Alcuni cambiamenti notevoli sono la mancanza di protezione dagli agenti atmosferici, il concetto è stato coperto con un perspex o una calandra di vetro che copriva tutti i lati tranne la macchina. Gli ultimi rendering mostrano una macchina completamente nuda, aperta agli elementi e che probabilmente la rende una macchina più facile a cui aspirare per il pubblico motociclistico in generale. La moto ha una sorprendente somiglianza, comunque ergonomicamente, con la gamma di maxi-scooter Yamaha, con le barre e il sedile che sembrano tutti un futuristico TMAX.L'estremità anteriore della macchina è come nulla di simile a Yamaha e non prende in prestito nulla della sua parti della Niken che l'azienda ha già prodotto. Invece, Yamaha si appoggia (geddit ?!) alla tecnologia acquisita dopo l'acquisizione dei brevetti formalmente posseduti da Brudeli, tecnologia acquistata nel 2018.> Cerchi di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Anche se i dettagli relativi alle specifiche esatte di questa nuova macchina sono scarsi, le sue somiglianze con la MW-Vision, una moto per la quale Yamaha ha fornito statistiche di alto livello, indica che il nuovo trike pendente è un ibrido di serie. In tal caso, il motore a combustione interna della moto non alimenterà le ruote di per sé. Invece, l'ICE funzionerà esclusivamente come generatore, producendo l'elettricità di cui il motore ha bisogno per funzionare e anche ricaricare la batteria. Come abbiamo menzionato quando le notizie del rivoluzionario motore di Kawasaki si sono aperte oggi, i vantaggi del sistema sono che il motore sarà solo mai correre a una velocità prestabilita, consentendo agli ingegneri Yamaha di perfezionare il motore per funzionare al suo livello più efficiente e quindi produrre il minor numero di emissioni. Poiché non ci sono informazioni di supporto relative al possibile lancio della nuova macchina, possiamo solo speculare davvero su una data di completamento, anche se questo tipo di brevetto, quando la moto sembra esteticamente e tecnicamente corretta, normalmente non si vede fino a quando la moto non si avvicina al completamento.