Harley-Davidson HD350 si avvicina alla concorrenza

0
26



MENTRE l'ultima piccola capacità nuda di Harley-Davidson non è un segreto, l'azienda stessa ha preso in giro un rendering della bici nel 2019, la sua cronologia di sviluppo è stata in qualche modo avvolta nel mistero.> Cerchi di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Ora sembra che la nuova nuda di H-D si stia avvicinando di più alla produzione, con dettagli emergenti dall'industria motociclistica asiatica che indicano l'arrivo della bici nel 2021.
Recensione del video di Harley-Davidson LiveWire L'ex CEO di Harley, Matt Levatich, si è fatto strada il bambino nudo di Milwaukee sarebbe atterrato quest'anno, anche se con la presa di COVID-19 su quasi tutti i lanci di motociclette, è probabile che sarebbe stato inseguito fino al 2021 comunque . Ora, alcuni sottili cambiamenti nelle specifiche della bici sembrano puntare ad un suo atterraggio ad un certo punto nel 2021, e poiché il modello è una partenza così grande per il marchio, puoi scommettere sul tuo dollaro in basso che vorranno fare un gran casino circa la macchina, crisi COVID o no. La Benelli TNT 300 è ampiamente descritta come la stessa specifica della nuova Harley-Davidson HD 350 – telaio, forcellone, motore e componenti del telaio portano tutti più di una sorprendente somiglianza La cosa principale che punta a un 2021 la data di lancio è una piccola modifica nelle specifiche del motore della bici, inizialmente pianificato come motore 338cc. Ricordiamo che la bici è stata costruita dalla Qianjiang Motorcycle Co. (QJ), la stessa società che produce la gamma di biciclette Benelli. QJ ha appena annunciato il suo TNT 300, nome in codice QJ350-13. Quella bici, (vista sopra), è visivamente identica al rendering della Harley-Davidson, con telaio, forcellone, sospensioni, freni e motore tutti identici. L'unica cosa diversa è che il TNT 300 utilizza un'unità da 353 cc e non il gemello parallelo da 338 cc che l'H-D era originariamente previsto.> Cerchi di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Mentre un piccolo cambio di capacità dall'esterno sembra un cambiamento minore, è altamente improbabile che QJ svilupperà una 338cc e una 353cc e combinerà le due unità sulla stessa linea di produzione per due marchi diversi. È più probabile che lo spostamento maggiore aiuti la piccola Harley a superare non solo l'ultima serie di regolamenti sulle emissioni, ma un aumento sufficiente per superare ciò che il futuro potrebbe contenere. È vero che i produttori non sanno esattamente cosa i broker di potere hanno in serbo per quanto riguarda le normative sulle emissioni dei veicoli, anche se hanno una buona idea di ciò che sta arrivando. Aumentare le dimensioni del motore anche solo per questa piccola quantità ora può aiutare l'HD 350 a sopravvivere per un certo numero di anni a venire. E non dimentichiamo che, se il motore precedente avesse quel tipo di longevità e possibilità di sviluppo, non lo avrebbero cambiato in questa fase avanzata.