News

Aggiornato 20 … | Maxi-scooter Euro 5 con tante modifiche

[ad_1]
SUZUKI ha aggiornato il suo scooter Burgman 400 per il 2021, vantando aggiornamenti completi per portare il popolare maxi-scooter nella “ nuova normalità '' del mondo Euro 5. Lanciato inizialmente nel 1998, il Burgman 400 ha davvero stabilito il ritmo per una maggiore cilindrata maxi- scooter sul mercato, dimostrando di essere uno dei principali maxi-scooter nel suo tempo, straordinariamente popolare sia nel Regno Unito che in Europa. Forse questo è il maxi-scooter che fa per te? Guarda: una vecchia recensione di Suzuki Burgman 400 Con precedenti aggiornamenti nel 2006 e 2018, questa ultima versione del modello è ora conforme a Euro 5 con controllo di trazione, Easy Start System Suzuki, quadro strumenti aggiornato, nuova unità ABS e alcune importanti modifiche al motore. Articoli correlati Aggiornamenti del motore Suzuki Burgman 400cc Copriamo prima gli aggiornamenti del motore. Il motore monocilindrico da 400 cc rivisto ora produce una coppia bilanciata da bassi a medi regimi con un migliore controllo dell'acceleratore e una maggiore erogazione di potenza. Questo grazie a una nuova testata a doppia candela, con fasatura di accensione simultanea, maggiore efficienza di combustione e profili delle camme rivisti e iniettori modificati da 16 fori a 10 fori. La fasatura regolata offre anche il vantaggio di un più facile avvio del motore, un minimo stabile e (presumibilmente) una maggiore velocità massima, migliorando allo stesso tempo il consumo di carburante. La conformità Euro 5 ha introdotto un nuovo convertitore catalitico, per purificare ulteriormente i gas di scarico, di cui saremo tutti felici di sapere! Quell'avvio più semplice del motore è classificato come Easy Start System di Suzuki, che ora richiederà solo una “ spazzola del pulsante di avviamento '' invece di tenere premuto il pulsante, utile se ti trovi frustrato al pensiero di tenere premuto il pulsante per lunghi periodi di Uno dei più grandi cambiamenti per il Burgman è il sistema di controllo della trazione, che avvantaggia la guida in condizioni scivolose e la partenza rapida da una fermata: qualcosa dovrà domare quei pony! Anche l'arresto è assistito da una nuova unità ABS più leggera (-36 g). Continuando il tema delle praticità del pilota, il vano sottosella è di 42 litri, più 6,3 litri nel vano anteriore, con il lato destro che ospita una presa 12V per un dispositivo per essere alimentato / caricato. Il Burgman sarà più comodo che mai, con pedane cutaway, sedile in peluche con supporto lombare regolabile e un'eccellente visibilità notturna con luci di marcia a LED, fari e fanali posteriori. Il Burgman 400 aggiornato sarà disponibile presso i concessionari autorizzati Suzuki in estate (settembre sul sito Suzuki), in argento opaco, nero opaco, grigio ferro, tutti con cerchi blu. Il prezzo deve ancora essere confermato per il Regno Unito, ma il modello 2020 è attualmente elencato come £ 6.599, quindi ci aspetteremmo che si avvicini al segno di £ 7k.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button