News

Verge Motorcycles apre il primo negozio monomarca a Monaco con un benvenuto reale

Verge Motorcycles ha aperto il suo primo negozio in assoluto, nel centro di Monaco, in concomitanza con il leggendario GP di Monaco. Nel 2023, l’azienda prevede di aprire altri negozi nelle maggiori città europee.

La conquista del mondo da parte del produttore di superbike elettriche Verge Motorcycles è continuata quando l’azienda ha aperto il suo primo punto vendita a Monaco. L’imponente negozio monomarca funge anche da showroom e consente ai clienti di vedere di persona le motociclette che stanno rivoluzionando la guida elettrica e di informarsi sulla tecnologia esclusiva di Verge: il motore integrato nel cerchione all’interno della ruota posteriore.

“È un onore per noi aprire il nostro primo negozio proprio a Monaco, la patria degli sport motoristici mondiali. Monaco è per noi un luogo eccellente e importante, sia per la sua posizione che per il potere d’acquisto della clientela. Ora i fan di Verge, soprattutto quelli che vivono nell’Europa meridionale, possono accedere facilmente alle nostre moto in qualsiasi momento”, afferma Tuomo Lehtimäki, CEO di Verge Motorcycles.

Finora, le superbike Verge sono state disponibili per i giri di prova in Europa soltanto in concomitanza con grandi eventi e fiere, oltre che nelle giornate di test ride quasi interamente prenotate, offerte nell’ambito del tour Ride Beyond. Il nuovo negozio monomarca nel Principato di Monaco funge da centro permanente per i test ride durante tutto l’anno. Per maggiori informazioni sul negozio e sui giri di prova, consultare il sito web di Verge.

Ricevimento reale

La settimana di apertura del negozio monomarca ha avuto una svolta regale quando Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco ha visitato il negozio in occasione del GP di Monaco. Tra gli altri ospiti eccellenti figurano anche i rappresentanti dell’organizzazione benefica della Principessa Charlene, oltre a numerosi influencer e nomi di spicco del mondo dell’automobilismo. Durante la visita, agli ospiti d’onore sono state illustrate le pionieristiche superbike elettriche e la tecnologia di Verge.

Accanto al team principale di Verge, Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II è stato accolto dalla leggenda della F1 Mika Häkkinen, il cui esclusivo modello edizione personalizzata con una tiratura limitata a soli 100 esemplari, è stato recentemente presentato. La nuova superbike ha suscitato un enorme interesse in tutto il mondo.

Il negozio monomarca di Verge Motorcycles a Monaco è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 e nei fine settimana dalle 12.00 alle 18.00. Il suo indirizzo è Le Park Palace, 27 Avenue de la Costa, 98000 Monaco.
Verge Motorcycles sviluppa e produce la moto elettrica più avanzata del mondo. Con la sua tecnologia motorizzata brevettata e il suo design innovativo, Verge sfida i modi di pensare tradizionali con il chiaro obiettivo di creare la migliore moto elettrica da cima a fondo. Una moto che non sembra del passato ma che dà una sensazione di futuro. www.vergemotorcycles.com

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button