News

Yamaha XSR125 annunciato per il Regno Unito | Figli più veloci su una CBT!


CON le nuove vendite di motociclette nel Regno Unito in crescita esponenziale nella primavera del 2021, i nuovi motociclisti ora hanno una nuova motocicletta retrò su cui gironzolare per le strade, poiché la Yamaha XSR125 è ufficialmente annunciata! Nuova Yamaha MT-09 SP Review 2021 La notizia consentirà a Yamaha di aggiungere a la sua vasta gamma di macchine di piccola cilindrata, anche se per la prima volta entrerà nei ranghi una vera moto in stile retrò. Avevamo già un forte sospetto che l'XSR125 stesse per arrivare, la scorsa settimana la notizia ha diffuso i documenti di omologazione ha rivelato la moto, anche se oggi è la prima occasione per guardare le immagini ufficiali della moto, così come le specifiche. Articoli correlati La nuova macchina è destinata a essere il primo trampolino di lancio sul percorso per i nuovi motociclisti alla ricerca di un po 'di stile retrò e significa che Yamaha ha ora una gamma completamente unita che include i nuovi modelli XSR125, XSR700 e XSR900.Il cuore della nuova moto è lo stesso motore Euro5 monocilindrico da 125 cc a 4 valvole raffreddato a liquido che si trova nel grande successo MT-125 nd ked e moto sportiva R125. Produce il pieno 11kW (14,7bhp) consentito dalle restrizioni della licenza CBT e presenta il sistema di attivazione variabile della valvola (VVA) di Yamaha che garantisce coppia a regimi inferiori del motore insieme a una piccola corsa quando il contagiri aumenta.
La nuova Yamaha XSR125 del 2021 è dotata di forcelle USD da 37 mm, pneumatici a blocchi di grandi dimensioni, freni a disco anteriori e posteriori e un sistema ABS a due canali. Le combinazioni di colori XSR125 presentano un forte motivo orizzontale che rafforza il design senza tempo e conferisce a questo modello un look puro con un fascino universale. Saranno disponibili tre colori: Redline (VRSK); Tech Black (MDNM6); e Impact Yellow (CPY), ciascuno con parafanghi anteriori e posteriori verniciati in colore coordinato, grafica del serbatoio a doppia banda e loghi sui pannelli laterali.
Le consegne ai concessionari Yamaha europei inizieranno a giugno 2021. La nuova moto ha un prezzo di £ 4450 OTR.Per ulteriori informazioni, visitare: www.yamaha-motor.eu2021 Yamaha XSR125 specifiche e caratteristiche125cc 11kW (14,7bhp) Motore EU5 Design retrò Neo37mm USD Forcelle anteriori Posizione di guida confortevole Cerchi in lega leggeri Pneumatici eleganti con disegno a blocchi Classico faro circolare a LED e fanale posteriore a LED Telaio Deltabox leggero e robusto Manovrabilità agile, facile e sicura Parafanghi verniciati Sedile ribaltabile e ribaltabile Staffe in alluminio Misuratore LCD circolare in stile retrò

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button