News

Svelata Husqvarna Svartpilen 125 per il 2021 – nuova husky …

[ad_1]
HUSQVARNA è nota nel settore del motociclismo per la creazione di moto naked alla moda, vale a dire Svartpilen e Vitpilen nelle capacità 701 e 401 – ora abbiamo una Svartpilen da 125cc da aggiungere alla gamma. Sappiamo che un'iterazione 125cc della Svartpilen potrebbe essere in arrivo dall'inizio di gennaio e oggi abbiamo ricevuto le informazioni di cui i nuovi piloti potrebbero essere estremamente entusiasti di sentire. Voglio dire, se avessi 17 anni alla ricerca della mia prima moto 125cc, basandomi solo sullo stile, probabilmente sarebbe proprio lì. Inoltre, le immagini includono persone che vanno in giro con gli skateboard, il simbolo iconico di "questo è per i bambini". Ma in ogni caso, ha la sostanza per accompagnare i look sbalorditivi?
GUARDA la nostra recensione di Husqvarna Svartpilen 701 Articoli correlati Sembra di sì. La familiarità con la gamma Svartpilen va oltre il semplice aspetto e il carattere derivati ​​dalla carrozzeria leggera e stretta, la Svartpilen si adatta per soddisfare coloro che hanno una propensione per il meglio. Fornisce una piattaforma perfetta per uno studente che desidera le specifiche al top di gamma e che desidera iniziare con il piede migliore in avanti nel suo viaggio verso l'alto conforme alle norme CBT e A1.Il motore trovato sulla Husqvarna Svartpilen 125 è un monocilindrico conforme alla normativa Euro 5, raffreddato a liquido con doppio albero a camme in testa, sempre nel rispetto dei severi limiti posti sulle motociclette da principianti: il limite massimo di 15 CV è raggiunto a 9500 giri / min, producendo una modesta coppia di 12 Nm. Troverai un cambio a 6 marce, ruote a raggi da 17 pollici anteriori e posteriori con gomma Pirelli e qualità costruttiva premium su questo modello 2021.Articoli correlati Qual è la velocità massima della Svartpilen 125? Si prevede che si aggiri sui 62 mph, ma essendo un 125cc, questo può variare a seconda dell'ambiente e delle condizioni del giorno.Questa versione da 125cc dello Svartpilen eredita un elenco di componenti di alta qualità dai fratelli più grandi, più vecchi e più saggi, che allo stesso tempo fissa il livello abbastanza alto per le nostre aspettative.
Husqvarna Svartpilen 125 spec Abbiamo freni ByBre idraulici sulla parte anteriore (320 mm) e posteriore (230 mm), con tecnologia Bosch ABS per la configurazione del freno, con forcelle WP Apex 43 mm e ammortizzatore posteriore WP Apex (entrambi con escursione 142 mm) per completare la firma maneggevolezza. Il peso totale a secco della Svartpilen 125 è di 146 kg, con una dimensione del serbatoio di 9,5 litri, quindi è abbastanza nella media in termini di una moto naked della categoria 125cc. Ma ci sono luci a LED! Ho menzionato l'aspetto? Tubi idroformati in acciaio nero e saldatura robotizzata, oltre a coperture del motore in bronzo e componenti anodizzati, sigillano davvero l'affare: l'altezza della sella è di 835 mm piuttosto alta, ma le dimensioni agili garantiscono una buona guida. Quindi, in realtà, per me, il bello deriva dal fatto che tutto sulla moto ha uno scopo reale. La sua semplicità è molto svedese. Ovviamente, ci sono una serie di accessori disponibili dal produttore come opzioni per renderlo davvero tuo, ma direttamente dal rivenditore, aspettati di pagare £ 4.499. È disponibile da febbraio 2021, quindi … molto presto!

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button