News

Pronto per una nuova era? BMW svela ufficialmente l’eletto…

BMW Motorrad sta senza dubbio dando l’ultima mano di lucido sul suo nuovo scooter elettrico, pronto per la sua rivelazione il 7 luglio.

La BMW CE-04 sarà il primo scooter elettrico di BMW e, dal momento che è stata presentata per la prima volta come concept moto diversi anni fa, non è stata sempre un’uscita sicura sul mercato.

Da allora, lo scooter è stato avvistato in giro per essere testato in Spagna, in una forma non troppo dissimile dalla versione concept vista alla fine del 2020.

BMW Motorrad ha twittato prima della sua presentazione, con una breve clip promozionale:

Metti in pausa il video in alcuni punti e vedrai la conferma che stiamo per vedere la presentazione completa del CE-04: il riconoscibile schermo arancione, la parte anteriore fedele al concetto, le ruote dello scooter più piccole e “CE-04” testo sulla scoot.

Al momento, non sono disponibili specifiche o statistiche ufficiali, quindi è molto probabile che vedremo di più mercoledì.

Ma non c’è alcuna garanzia che questa versione riguardi solo il prossimo pendolare elettrico – come osserva il tweet, presto inizierà una nuova era – e saremo “collegati alla vita” (o collegati allo schermo) per scoprire cosa succede quella manica bavarese accanto al loro Modelli MY2022.

Vedremo un assaggio di una moto sportiva, cruiser o avventura R1300GS completamente elettrica? Forse era quello che c’era sotto quei calzini…

Ad ogni modo, tieni d’occhio Visordown nei prossimi giorni per le ultime novità.

Guarda: le 10 migliori moto insolite

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button