in

Officine Rossopuro crea la bellissima “Hadria” da Moto Guzzi Bellagio 940 « MotorcycleDaily.com – Notizie moto, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di moto


  • 3 dicembre 2021
  • Dirck Edge

Officine Rossopuro è un rispettato personalizzatore di motociclette italiano specializzato in Moto Guzzi. La moto qui raffigurata è costruita attorno a una Moto Guzzi Bellagio 940 del 2010 e ha davvero attirato la nostra attenzione. Il serbatoio del carburante, in particolare, mostra un brio che combina in qualche modo un senso classico con angoli moderni.

Il Bellagio di serie è dotato di un bicilindrico a V da 940 cc che combina il tipico carattere Moto Guzzi con prestazioni abbastanza decenti. Il telaio di serie, tuttavia, ha una strana posizione… basso nella parte posteriore.

Oltre al serbatoio del carburante in alluminio personalizzato, l’Hadria riceve un ammortizzatore più lungo per sollevare la parte posteriore per un aspetto e una geometria più equilibrati. Officine Rossopuro aggiunge una sella singola e un portapacchi personalizzati, freni Brembo, forcella Marzocchi upside-down e diversi sforzi per ridurre il peso (inclusa la batteria al litio), tra le altre modifiche. Dai un’occhiata al Officine Rossopuro sito web per ulteriori dettagli e uno sguardo ad altre usanze.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.


Cosa ne pensi?

Scritto da Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

BENTORNATA EICMA

2022 KTM 390 Adventure rinforzata e pronta a vagare