News

Indian Motorcycle Metz annuncia due nuovi costumi Scout

I maestri francesi della moto custom Indian Motorcycle Metz hanno appena annunciato a Custom Scout Bobbers, chiamati Hundred and Red Wings.

La prima moto prende il nome dall’azienda con sede a Woippy che ha spostato 100 nuove moto in un solo mese di scambi, mentre Red Wings celebra l’incrociatore personalizzato nella sua forma più pura.

Motocicletta indiana Metz ‘Hundred’

Mantenendo lo spirito Sprint, lo Scout Bobber ‘Hundred’ prende ispirazione direttamente dalle drag strip americane con una posizione di guida ispirata alla drag moto, il manubrio Biltwell, un kit di sella di Wunderkind e un riser offre una posizione più lineare. L’aspirazione è completamente aperta per consentire allo Scout di respirare attraverso un filtro Trask Performance con uno scarico Freedom performance e i tubi dell’acqua rinforzati Samco Performance gestiscono il liquido di raffreddamento. In sella agli ammortizzatori pneumatici Arnott e ai cerchi Revtech dotati di pneumatici Avon Cobra Chrome, la frenata è curata con dischi Galfer a margherita.

La finitura della moto è una livrea arancione Lamborghini con 7 mani di vernice inclusa una vernice ceramica finale completata da AR Performance.

Indian Motorcycle Metz ‘Red Wings’

Mentre la Hundred è tutta aggressività e velocità, la Red Wings è una macchina dall’aspetto più classico, con linee pulite e un look old school. Metz ha voluto celebrare lo spirito Old School purificando il più possibile la macchina e includendo dettagli come il tappo del serbatoio in stile Monza e il coperchio della puleggia lavorato a macchina Joker.

Creato in parte con parti del catalogo di accessori Indian, è dotato di nuovi comandi per il pilota con leve freno e frizione Indian Motorcycle completamente nere, manopole Indian Motorcycle e pedane originali. La sella monoposto galleggiante è stata realizzata da Les Leathers, Joff le Barbu e presenta il tondo Indian Motorcycle e il logo Metz.

La moto è montata su ruote a raggi cromati che sono completate da uno scarico Freedom Performance. La Red Wings monta sospensioni pneumatiche Arnott ed è avvolta in un parafango su misura fabbricato da Indian Motorcycle Metz. A contrasto con gli elementi luminosi c’è la profonda vernice Apple Candy applicata da AR Performance.

A coronare l’avantreno della moto c’è l’accattivante avantreno Springer. È stato creato appositamente per l’azienda tedesca di biciclette Blechfee.

Parlando delle moto, Thomas Castany di Indian Motorcycle Metz ha detto:

“Facciamo ogni sforzo per mostrare un’immagine divertente, giovane e dinamica e non c’è modo migliore per esprimerlo che con i costumi che creiamo basati sullo scout indiano. Indian Motorcycle è un marchio leggendario e siamo orgogliosi di rappresentarlo in Lorena”.

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button