News

Lo Sturgis Motorcycle Rally continua come se COVID-19 non …

[ad_1]
L'80a edizione dello Sturgis Motorcycle Rally è andata avanti questa settimana, nonostante le numerose richieste di annullamento dell'iconico evento motociclistico.>
Il South Dakota, lo stato in cui si trova Sturgis, ha avuto un numero relativamente basso di casi fino a questo punto e non è mai entrato ufficialmente in blocco, il che significa che l'evento può ancora andare avanti. Questo nonostante più della metà della popolazione della piccola città abbia chiesto che l'evento venga cancellato o almeno posticipato a una data successiva. Gli organizzatori affermano di prendere “ tutte le precauzioni '' per aiutare ad arginare la diffusione della malattia, sebbene le maschere non lo siano. obbligatori e aree in cui l'allontanamento sociale è impossibile, bar e night club, ad esempio, rimangono aperti e accettano clienti.> L'evento di dieci giorni normalmente accoglie circa 500.000 visitatori, con stime che attestano quelli presenti all'evento quest'anno a circa la metà anche se come evento aperto che i motociclisti possono semplicemente partecipare al numero totale è difficile da raccogliere, gli organizzatori stanno lavorando duramente per garantire che la gente del posto preoccupata di uscire per fare shopping e le provviste essenziali durante l'evento siano soddisfatte, con rifornimenti consegnati alla loro porta se ne hanno bisogno. Sebbene non ci siano consigli per i motociclisti che viaggiano dai cosiddetti stati hot-spot di stare lontani dall'evento!
Kevin Lunsmann, 63 anni, ha dichiarato all'Associated Press (AP) che l'unica differenza che ha notato rispetto agli eventi passati era "alcune persone che indossavano maschere". La gente continuava a riempire bar e discoteche, ha detto. "Tutti stanno ancora facendo festa." Lunsmann ha detto all'AP. "Questo è un errore enorme e sciocco da commettere per ospitare il raduno quest'anno", ha avvertito Linda Chaplin, residente di Sturgis, all'inizio dell'estate, mentre infuriava un dibattito, secondo l'AP. "Il governo di Sturgis ha bisogno di prendersi cura dei suoi cittadini".

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button