News

ICON Motosports mostra il suo abbigliamento motociclistico Primavera 2021 …

[ad_1]
ICON Motosports continua a creare abbigliamento visibile per tutte le giuste ragioni: gli ultimi caschi e giacche sembrano incredibili, realizzati da motociclisti per motociclisti. La loro uscita primaverile presenta quattro caschi Airform con decalcomanie personalizzate con pacchetti grafici dedicati alle forze armate degli Stati Uniti, un gioiello Airflite (a grande richiesta) e la giacca Airform (seguendo i loro sogni BMW) e stivali Stormhawk, perfetti per le strade piovose di Portland, Oregon (o ovunque nel Regno Unito).
Confronto moto | 2021 SportsbikesArticoli correlatiDiamo una rapida occhiata alla collezione Icon Motosports Spring 2021 Dando il via alle cose con la collezione Airform Armed Forces. Icon ha dato un'opzione grafica unica e “ kick-ass '' sul popolare casco Airform (tutto $ 225), con un casco per ogni ramo delle forze armate statunitensi: il Corpo dei Marines (Airform Semper Fi), Navy (Airform Ships Company) , Air Force (Airform Warthog) e US Army (Airform Guardian). È estremamente patriottico e riguarda l'onore di coloro che lottano per la libertà degli Stati Uniti. Ooh-Rah! Al di fuori del tema militare, c'è una nuova grafica in tutta la gamma per la collezione di elmetti 2021, e potrei facilmente passare qualche ora a guardarli: sembrano tutti sbalorditivi. Forse sono solo io, ma trovare il casco perfetto può richiedere ore. Tour veloce del casco. Se stai cercando un casco rosa, c'è il fantastico Airframe Pro Beastie Bunny ($ 390). Un'opzione grafica particolarmente evidente per l'Airform è il Manik'R ($ 225), uno sviluppo dell'originale Manic, con bava luminescente e spolier posteriore "dayglo", questa cosa sembra malvagia.
L'Airflite è l'opzione iconica per me, e il Gioiello è quello che Icon ha riportato a grande richiesta come aggiornamento dell'Airflite Stealth, con visiera che scende fino al mento. O l'Airflite 4horseman … È fissato con un prezzo di $ 320. Articoli correlatiLasciamo i caschi, sono un po 'troppo agitato per loro. Altrove abbiamo la gamma di giacche Airform. Ora questa è una giacca certificata CE, con protezioni contro gli impatti su gomiti, spalle e schiena, con prese d'aria in rete Airfly per un flusso d'aria ottimizzato. Sembra davvero fantastico e puoi vedere dove l'influenza dei loro sogni di BMX entra in gioco nella versione Retro. Compreso il cappuccio, la giacca ti costerà circa $ 220. Ci sono molte altre giacche nella collezione primaverile, però, dovrai verificarle. Infine, stivali Stormhawk. Sono nati sulle strade bagnate di Portland, Oregon – e io non ci sono mai stato, ma ho sentito che è proprio come l'Inghilterra quando si tratta di pioggia – quindi naturalmente sono dotati di una fodera impermeabile e traspirante. Niente di peggio del piede di palude dopo una corsa. Fodere protettive, gomma resistente all'olio e cappucci e protuberanze rinforzati conferiscono a questo stivale la sensazione a tutto tondo per $ 185. Se vuoi dare un'occhiata alla line-up completa di Icon Spring 2021, dai un'occhiata al loro sito web: cerca Icon Motosports.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button