Mondo Gare

Ducati, Dall’Igna ufficializza il ritorno di Bastianini al Mugello

Il direttore generale: “Vogliamo provare a vincere i mondiali piloti e costruttori di Motogp”.

La Ducati ufficiale cerca riscatto nella prossima gara della MotoGP, anche perché si correrà al Mugello. Nell’ultima uscita in Francia Bagnaia non ha ottenuto punti la domenica, mentre Bastianini è stato costretto nuovamente al forfait per l’infortunio che lo perseguita da inizio stagione. Adesso però è arrivata la notizia tanto attesa: il pilota di Rimini è pronto per tornare.

Il direttore generale di Ducati corse Luigi Dall’Igna, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Toscana, ha ufficializzato il ritorno in pista di Enea Bastianini: “Bastianini tornerà a correre al Mugello, per noi è sicuramente un’ottima notizia . Tutta la squadra sentirà la pressione di correre al Mugello, ma noi ce la metteremo tutta per soddisfare il pubblico che qui è sempre spettacolare ed è sempre un piacere stare insieme a loro”.

Sugli obiettivi della Ducati, Dall’Igna non ha dubbi: “Vogliamo provare a vincere i mondiali piloti e costruttori di Motogp e Superbike come abbiamo fatto l’anno scorso e vorremmo aggiungere anche quello in Supersport. Sarà tutto molto difficile perché i nostri avversari sono molto forti, ma noi ce la metteremo tutta. Solo un bel campionato vedremo chi ci sarà riuscito”.

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button