Come appendere una moto, correttamente!

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Cerchiamo di essere sinceri qui, appesi al lato della moto quando le curve in strada stanno tagliando senza tempo dal pendolarismo mattutino. Aiuta però un pilota a sentirsi più a suo agio mentre allontana il proprio corpo dalla posizione di guida più naturale e verticale. Aiuta anche ad addestrare un pilota a rimanere rilassato e rilassato, e questo è il vantaggio più grande.> Cerchi di comprare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Perché i ciclisti pendono le motociclette? Spostando il tuo corpo dal lato di una motocicletta si sposta il baricentro della motocletta (perché quando ci si fa parte di tale equazione) nell'angolo. Con il baricentro più vicino all'apice dell'angolo, la moto può girare più velocemente. Un po 'come un conker su un pezzo di spago. Allunga la corda e il conker ruota più lentamente e richiede più energia per completare un ciclo. Fatelo in cortocircuito e ruota più velocemente e ha bisogno di meno energia per completare il circuito. Un'altra ragione è quella altezza da terra. Con il pilota che pende dal lato della moto, il pilota può inclinarsi con la moto più velocemente del bullone seduto in posizione verticale mentre trasporta meno angolo di piega, lasciando più spazio da terra per pioli, carenatura e scarico. seduto sulla parte più grassa della carcassa, aumentando la presa e la sensazione. Poiché le gomme moderne sono così buone, sulla strada questo aiuta ma non è tutto e fine. In pista, però, è una questione completamente diversa e può fare la differenza tra fare quel passaggio sul pilota o meno. Un altro vantaggio è la maggiore quantità di pressione esercitata attraverso la pedana interna, che può aiutare la moto a girare. In circostanze più estreme, a velocità più elevate – generalmente solo in pista – una posizione del corpo sfalsata, in particolare la gamba, crea una resistenza aerodinamica che può anche aiutare la moto a girare. L'ultimo motivo per appendere è perché se non lo fai Non abbasserai mai il ginocchio (in modo sicuro) e le ginocchia sono divertenti.> Cerchi di comprare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato!
Come appendere una motocicletta Spostare il peso dal lato di una moto e verso l'apice dell'angolo può assumere due forme; la parte superiore del corpo si inclina in un angolo o la parte superiore del corpo si piega in combinazione con una guancia dal sedile e un ginocchio disteso. Se si decide di utilizzare uno spostamento del peso corporeo come tecnica per un angolo particolare, deve essere fatto abbastanza presto in modo da non influenzare negativamente l'attenzione del ciclista sugli elementi essenziali di una curva sicura. Levalo presto per darti il ​​tempo di concentrarti sulla velocità e sulla posizione della strada. Allo stesso modo, non dovresti cercare di spostare il tuo peso mentre giri o mentre stai attraversando la curva: in questo modo potresti solo sconvolgere l'equilibrio della moto e, eventualmente, farla inclinare troppo. Per curve delicate e angoli di inclinazione modesti, c'è poco da spostare il peso in giro – ne trarrai poco beneficio e può sembrare abbastanza ridicolo. Se d'altra parte ti stai avvicinando a un angolo attraverso il quale c'è un'eccellente visibilità e puoi vedere che non ci sono pericoli a parte l'angolo stesso (nessun traffico in conflitto e una buona superficie stradale), potrebbe valere la pena fermarsi per un corrispondente alto angolo di inclinazione.Se decidi di provarlo per la prima volta, assicurati che lo spostamento del peso sia minimo per cominciare, forse con un ginocchio fuori o solo un po 'di inclinazione in più nella parte superiore del corpo. Una nota di avvertimento qui: tieni sempre le braccia piegate. Vedo spesso i ciclisti che spostano solo la parte superiore del loro peso corporeo mentre si inclinano in un angolo ma non usano alcun movimento in avanti corrispondente. Di conseguenza, il braccio esterno si raddrizza completamente, cosa che può destabilizzare la moto. Una volta che ti senti più a tuo agio nel farlo, prova a spostare mezza guancia del lato del sedile nella direzione dell'angolo che stai per prendere. Fai rotolare la palla del piede dalla parte principale del poggiapiedi e prova a far sedere la palla del piede all'estremità del piolo. Ciò contribuirà naturalmente ad aprire i fianchi e in realtà trasforma la parte inferiore del corpo in un angolo. Una volta che il tuo felice (e questo funziona meglio e più in sicurezza in pista) inizia a spingere la parte superiore e inferiore del corpo un po 'più in là nell'angolo. Inizierai a dover piegare il braccio interno al gomito per arrivarci, ma va bene e vuoi finire con la testa più vicina all'interno del turno di quanto lo sarebbe normalmente il tuo specchietto retrovisore. È una buona idea afferrare qualche foto se sei in una giornata di gare dove sono a portata di mano gli snapper. Puoi confrontare la tua posizione corporea con i tuoi compagni che sono con te e con i ciclisti più esperti. Può essere utile fare un paragone con i piloti, ma ricorda che cosa possono fare richiede anni di pratica e non dovrebbero essere previsti da un giorno all'altro!