News

AUTOPROMOTEC  2022

Dal 25 al 28 maggio si e‘ svolta la prima grande fiera in presenza, la biennale internazionale dell’assistenza auto dell’era post Covid.

In un momento difficile dove usciamo da due anni complessi dal punto di vista sanitario, dalle vicende dell’Ucraina  e relative conseguenze di energia e materie prime,  il tutto nell’importante momento della sfida ecologica sempre piu’ di grande esigenza, si propone Autopromotec 2022

All’insegna del motto

 

HIC MANEBIMUS OPTIME

(QUI STAREMO BENISSIMO)

 

Motto che un centurione romano pronuncio’ per infondere sicurezza ai propri compagni nel sacco di Roma nel 390  a.c. quindi la resistenza e la ripartenza  per la conquista poi del piu’ grande impero del mondo

 

GUARDARE AVANTI PENSANDO AL FUTURO, la fiera della ricambistica e manutenzione dell’auto:

pneumatici, attrezzatura per diagnostica, , sollevamento mezzi, utensileria, compressori, autolavaggi, lubrificanti

il tutto per 1.300 aziende, 15 padiglioni e 100.000 visitatori,

 

Tra le novita’. ELECTRIC CITY,  per rispondere  alla domanda se veramente le auto elettriche sono una reale alternativa  ai modelli termici tradizionali. Una panoramica completa della mobilita’ elettrica che oggi il mercato offre, dalla pratica e comoda Citycar alle supercar Lamborghini.

 

Con questa rassegna    Giacomo Dall’Olio saluta  tutti gli amici  di DUERUOTENEWS, riproponendo lo slogan  “QUI STAREMO BENISSIMO”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button