News

Triumph diventa più elegante con la linea Gold

[ad_1]

Dopo il successo del Street Twin Gold Line Edition lanciata all’inizio del 2021, esaurita nel corso della stagione, la nuova gamma di Edizioni Bonneville Gold Line prende i modelli di ultima generazione e aggiunge a ciascuno uno schema di colori “linea oro” unico e squisito dipinto a mano.

Illustrando perfettamente la qualità e l’attenzione ai dettagli che Trionfo è rinomato e disponibile solo per un anno, questi nuovi Edizioni linea oro sono premium, desiderabili ed esclusivi.

L’arte del rivestimento in oro

L’esperienza di rivestimento in oro dipinto a mano leader del settore di di trionfo il reparto verniciatura è un’abilità che richiede un’incredibile pazienza, anni di esperienza e le mani più ferme.

Molte delle novità Edizione Linea Oro i disegni iniziano con uno schema di base a due colori, in cui il punto di giunzione tra i due colori è appiattito. La linea d’oro viene quindi applicata con cura a mano, di solito in un tratto continuo dall’artista, utilizzando un pennello a setole morbide molto specializzato. Una volta che il gessato è a posto, viene sigillato contro gli elementi con un ultimo strato di vernice trasparente.

Le vernici utilizzate per il rivestimento in oro sono appositamente formulate mescolando un colore potenziato con una lacca di cellulosa per ottenere esattamente la giusta consistenza, poiché la normale vernice automobilistica è troppo sottile per il lavoro a pennello.

Proprio come ogni foderato a mano Trionfo, l’artista aggiunge il dettaglio di rifinitura a ciascuno Edizione Linea Oro firmando il loro lavoro con le loro iniziali, fornendo un tocco personale che rende ogni dipinto a mano Trionfo speciale.

2022 Triumph Scrambler 1200 XE Gold Line Dettaglio

Street Scrambler Gold Line Edition

di trionfo urbano elegante e accessibile Street Scrambler è alimentato dal motore bicilindrico High Torque 900cc di ultima generazione, conforme alla normativa Euro 5, con un motore unico Scrambler sintonizzare. Fornisce potenza e coppia elevate esattamente dove ne hai bisogno, con una potenza di picco di 64 CV a 7.250 giri/min e una coppia di picco di 59 LB-FT a 3.250 giri/min. È comoda, divertente e davvero intuitiva da guidare, con forcelle a cartuccia ad alte specifiche e doppi ammortizzatori posteriori regolabili nel precarico, ruote a raggi con Metzeler Tourance pneumatici, e a Brembo freno anteriore con ABS disinseribile.

2022 Triumph Street Scrambler Gold Line Cafe

Il Edizione Linea Oro aggiunge al Street Scrambler’s stile e dettagli personalizzati premium, con uno speciale schema Matt Pacific Blue che si adatta perfettamente all’atteggiamento urbano e allo stile robusto della moto. Il blu intenso del serbatoio contrasta magnificamente con la striscia del serbatoio in grafite e la grafica delle ginocchiere in lamina spazzolata, entrambe accompagnate da una fodera dorata dipinta a mano. Il Trionfo il logo del serbatoio fa eco a quello stesso oro.

I parafanghi sono rifiniti in un premium Matt Jet Black, così come il pannello laterale, che presenta un nuovo oro Street Scrambler logo.

Un accessorio che si abbina al cupolino Matt Pacific Blue e al parafango di alto livello aggiungerà ulteriore autenticità Scrambler stile.

2022 Triumph Street Scrambler Gold Line Composite

Edizioni Scrambler 1200 XC e XE Gold Line

Il Scrambler 1200 ottiene anche le sue Gold Line Editions: la versatile XC con le sue morbide sospensioni e le prestazioni e il comfort senza rivali, all-road, per tutto il giorno, e la straordinaria XE: la prima vera avventuriera moderna a doppio uso al mondo, con un livello leader di categoria delle prestazioni e delle specifiche.

2022 Triumph Scrambler 1200 XC Gold Line Park

Entrambi i modelli sono alimentati da a Bonneville 1200cc ad alta potenza doppio motore ed entrambi beneficiano di una tecnologia all’avanguardia incentrata sul pilota e di finiture e dettagli di livello eccezionale.

Il Scrambler 1200 XC Gold Line Edition è disponibile in un’elegante combinazione di Carnival Red e Storm Grey, con una linea dorata dipinta a mano che corre lungo una striscia del serbatoio in alluminio argento e il sottile logo della “linea dorata”. Anche la grafica della ginocchiera in lamina spazzolata è bordata con una linea dorata dipinta a mano. Il pannello laterale e la calotta del faro sono entrambi rifiniti nel classico Jet Black.

2022 Triumph Scrambler 1200 XC Gold Line Composite

Lo schema per il Scrambler 1200 XE Gold Line Edition consiste in un sorprendente serbatoio Baja Orange e Silver Ice, con una striscia Pure White e una linea dorata dipinta a mano. Come con il modello XC, la grafica della ginocchiera in lamina spazzolata è rivestita in oro e il pannello laterale e la calotta del faro sono Jet Black.

2022 Triumph Scrambler 1200 XE Gold Line Composito


Prezzi

Nei rivenditori negli Stati Uniti e in Canada dicembre 2021

Dollaro statunitense

CAD

STREET SCRAMBLER Gold Line Edition

$ 11.950

$ 13.450

SCRAMBLER 1200 XC Gold Line Edition

$ 15,100

$ 16.300

SCRAMBLER 1200 XE Gold Line Edition

$ 16.500

$ 17.450

TriumphMotorcycles.com



[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button