Le meravigliose moto artigianali di una volta
MOTO GP 50 CC DEL 1972
COSTRUZIONE DA PRIVATO – MOTORE MINARELLI P4 SS – CILINDRO MALANCA GP – RAFFRETTATO AD ACQUA – ALIMENTAZIONE DISCO ROTANTE – FRIZIONE A SECCO – CAMBIO 4 RAPPORTI CADETTI – A BANCO 19.000 RPM – FORCELLA CERIANI ANTERIORE – FRENO ANTERIORE DISCO DA 180 A 4 GANSCE
VELOCITA’ MAX 170 KM ORARI
MOTOBI 50 CC 1958 GRAN PREMIO
CARBURATORE SSI 22 MM – CILINDRO A 6 TRAVASI 14.800 RPM – VELOCITA’ MASSIMA 130 KM ORARI – PESO 43 KG – HA CORSO NEL CAMPIONATO CILENO – PRESNTATO AL TOURIST TROPHY NEL 1958 –
COSTRUITI, FORSE. 10 ESEMPLARI
MOTO GP 50 CC ANNO 1975
KREIDLER SCUDERIA Z.M. – MOTORE KREIDLER RAFFREDDATO AD ACQUA – ALIMENTAZIONE A DISCO ROTANTE – CAMBIO A 5 RAPPORTI – FRIZIONE A SECCO – 16.500 RPM – PESO A SECCO 45 KG – ULTIMA COMPETIZIONE: OSICE 3° CLASSIFICATO REPUBBLICA CECA –
RECORD PERSONALE 213 KM ORARI