News

Vinci una nuovissima Triumph Trident 660 con Apex 66 – prima …

[ad_1]
APEX 66 è di nuovo in gioco, questa volta i ragazzi hanno una Triumph Trident 660 incredibilmente gustosa in palio nella loro competizione, con iscrizioni a partire da soli £ 6,95. Un vincitore verrà scelto lunedì 22 febbraio alle 20:00, e il fortunato vincitore potrà scegliere il colore della sua Triumph Trident 660, oltre a ricevere qualche sterlina al suo ente di beneficenza preferito! Scusa abbastanza per entrare, puoi semplicemente dire alla tua dolce metà che si tratta di una donazione di beneficenza.
Ad oggi, Apex 66 ha donato £ 1000 a vari enti di beneficenza del Regno Unito (tra cui Parkinsons UK, Severn Freewheelers Blood Bikers UK e Neuroblastoma Childhood Cancer UK) in sole 6 settimane di attività, grazie alle loro competizioni – cose incredibili. I precedenti vincitori del primo premio hanno incluso la Triumph Tiger 900 Rally Pro di Lee Bennett, una Kawasaki Z900RS per Tomasz Polak e una Yamaha Tracer 700 per Malcolm Kent: tutti i vincitori hanno ricevuto la loro moto poco dopo aver vinto. Chiaramente, le motociclette in palio sono davvero macchine al top e Apex 66 sta dando ai motociclisti la possibilità di vincere la moto dei loro sogni per una frazione del costo, e in modo equo. Tutte le estrazioni hanno limiti di iscrizione limitati, quindi una volta esauriti è tutto ciò che c'è da fare – con il prezzo di iscrizione che varia tra ogni premio. Apex 66 acquisterà inoltre tutti i suoi prodotti dai principali rivenditori in franchising nel Regno Unito; assicurando di supportare pienamente l'industria motociclistica nel Regno Unito. la Triumph Trident 660 (che sarebbe strano, l'abbiamo guidata e non ne abbiamo mai abbastanza!).

La competizione non è aperta solo agli attuali motociclisti, ci saranno anche opportunità per i clienti del Regno Unito di vincere CBT e corsi di accesso diretto se il vincitore non possiede già una licenza per motociclisti. Come posso partecipare al concorso Apex 66? entrando, visita il sito Web Apex 66: una voce per il Trident 660 costa £ 6,95, oppure puoi sceglierne 3 per £ 20. Buona fortuna se entri, non sarò geloso se vinci … onesto …

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button