Mondo Gare

dove vedere in tv la gara di Buriram, orari e info

[ad_1]

Si corre il Gran Premio di Thailandia, diciassettesima gara del Mondiale MotoGP: il programma del weekend sul circuito di Buriram teatro del nuovo duello per il titolo tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin

Altro giro, altra settimana, altra corsa. Ancora tempo di Mondiale MotoGP con il Gran Premio della Thailandia. I piloti, reduci dal weekend in Australia dimezzato per il meteo avverso a Phillip Island, sono pronti ad affrontare il diciassettesimo atto del Motomondiale sul tracciato di Buriram.

Dove si rinnoverà il duello per il titolo tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. Si inizia venerdì 27 ottobre con libere e prequalifiche, quindi il classico format del sabato con qualifiche e Sprint Race per concludere domenica, quando si terrà la gara a partire dalle ore 9.

GP Thailandia MotoGp: torna il duello “mondiale” Bagnaia vs Martin

Continua la lotta per il Mondiale MotoGP tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin, con Pecco attualmente a +27 dopo l’Australia. Per Martinator invece, è missione riscatto dopo i due gravi errori commessi negli ultimi due GP. Due settimane fa la caduta in Indonesia, sul circuito di Mandalika, dove ha aperto le porte della vittoria a Pecco; invece, nello scorso weekend, la scelta errata della morbida posteriore, trascinando Zarco a vincere il suo primo Gran Premio, seguito da Bagnaia.

GP Thailandia, dove vederlo in diretta tv e streaming

Tutto pronto per il weekend di MotoGP in Thailandia, con esattezza sul circuito di Buriram. L’intero weekend sarà trasmesso su Sky Sport MotoGp, al canale 208, e su Sky Sport Uno, al canale 201. Inoltre, sarà possibile seguirlo anche in streaming sull’app Sky Go, scaricabile su smartphone o tablet.

Invece, su TV8, al canale 8 del Digitale Terreste, sarà possibile seguire in diretta le qualifiche e la Sprint del sabato, mentre la gara sarà trasmessa in differita alle 12.

Le caratteristiche del circuito

Il Circuito Internazionale Buriram, situato nell’omonima città in Thailandia, è stato inaugurato nel 2014, ma solo quattro anni dopo ha iniziato ad ospitare il motomondiale, con due anni di stop a causa della pandemia.

Il tracciato misura 4,554 km, caratterizzato da dodici curve con tre rettilinei. Il clima, invece, è tipicamente caldo e umido. I primi due GP andati in scena a Buriram sono stati vinti da Marc Marquez, mentre lo scorso anno ha avuto la meglio Miguel Oliveira, davanti a Miller e Bagnaia.

Gran Premio Thailandia: il programma del week end (ora italiana)

  • Venerdì 27 ottobre
    FP1 Moto3: 4:00-4:35
    FP1 Moto2: 4:50-5:30
    FP1 MotoGP: 5:45-6:30
    FP2 Moto3: 8:15-8:50
    FP2 Moto2: 9:05-9:45
    P MotoGP: 10:00-11:00
  • Sabato 28 ottobre
    FP3 Moto3: 3:40-4:10
    FP3 Moto2: 4:25-4:55
    FP2 MotoGP: 5:10-5:40
    Qualifiche MotoGP: 5:50-6:30
    Qualifiche Moto3: 7:50-8:30
    Qualifiche Moto2: 8:45-9:25
    Sprint MotoGP: 10:00
  • Warm-Up MotoGP: 4:40-04:50

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button