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… | Zero SR / S revisione del mondo reale e test dell'autonomia autostradale


ZERO Motorcycles ha fatto irruzione sulla scena globale nel 2006, affermandosi rapidamente come uno dei leader di mercato nel mercato globale delle motociclette elettriche. Avanti veloce fino ad oggi e ha una gamma ricca di tutto, dalle supermoto stradali e macchine da enduro, nakeds, e ora una moto sportiva. L'SR / S che vedi davanti a te.
Zero SR / S (2020) recensione video È una moto sportiva o è un ibrido tra una moto naked e una sportiva? Non sono troppo sicuro che tu lo sappia. È più comoda di quanto dovrebbe essere una moto sportiva, ma se la guidi come una Panigale V4S sarai fortunato ad ottenere 30 miglia con la batteria da 14,4 kWh. Zero è stato così gentile da prestarcene una per una settimana di prova di il sistema operativo della macchina. Volevamo davvero dare alla moto una revisione approfondita del mondo reale, anche se testare una moto in questo modo è una cosa difficile da fare. Le strade reali non sono cose scientifiche. C'è il vento da tenere in considerazione, i camion, i conducenti che seguono i navigatori satellitari e ogni sorta di altre cose che frustrano le persone in camice da laboratorio, ma sulla strada aperta è dove verrà guidata una moto come questa, quindi è lì che dovremo fare i nostri test! Test della gamma autostradale Zero SR / S La prima cosa che ho dovuto fare con la moto dopo averla ritirata è stata portare la M1 a MotoDirect per una tuta adatta con RST. Il viaggio è di 58,7 miglia, prendendo la M69 e poi la M1. Ero consapevole di non voler impostare la moto per un guasto, quindi la sera prima ho portato la batteria al 90 percento. Prima di partire la mattina successiva, però, ho dovuto fare un salto al negozio in fondo alla strada, il che ha rubato l'1% della batteria lasciandomi con l'89% di stato di carica (SoC) .Per sfruttare al massimo gli elettroni in cui ho bloccato la moto Modalità ecologica. Qui la moto ha una velocità massima limitata, una coppia limitata prodotta, una potenza limitata e la massima frenata rigenerativa. Anche in questo stato più restrittivo, lo Zero è ancora veloce e devi ricordarti costantemente di accelerare lontano dalle luci che rallentano, fino a raggiungere le luci rosse se puoi, per evitare che la moto si fermi completamente. sbucato sulla M1 allo svincolo 21, gli dei della strada mi sorridevano. Il traffico era abbastanza lento e significava che potevo restare a circa 65 mph per le prime 10 o 15 miglia. Gli dei del tempo però si stavano pisciando da soli ridendo, la pioggia era biblica e il vento era burrascoso. Mentre superavamo Loughborough il traffico ha iniziato a diminuire, anche se non mi stavo lasciando eccitare. Sono rimasto fedele a un limite di velocità autoimposto se 75 mph, in verità non ricordo di aver visto più di 73 sul tachimetro. Entrando nei servizi di Trowell per fare pipì, avevo circa 24 miglia di autonomia indicata e la moto stava avvisando io avevo circa il 28 percento della batteria rimanente. Il livello della batteria è una cosa, ma l'autonomia è l'elemento chiave a cui sono interessato. Calcola l'autonomia in base al tuo attuale stile di guida. Suonalo e lo perdi. Vacci piano e vedrai di più. Stavo per andare in onda con cautela. Ridurre la mia velocità per le ultime 20 miglia a 65 mph mi ha visto tagliare con gli autoarticolati nella corsia interna. In tutta onestà, non era un bel posto in cui trovarsi. Girando nel quartier generale di Alfreton di MotoDirect avevo il 12% di batteria rimanente e 10 miglia di autonomia utilizzabile.È un po 'fuori dalla portata dichiarata per la moto è velocità paragonabile. Il team PR di Zero ha informato che ci sono sempre fattori che possono influenzare l'autonomia: vento, condizioni meteorologiche, posizione di guida e dimensioni. Ora sono piuttosto piccolo e ho cercato di mantenere una velocità costante e mi sono seduto in quella che chiamerei una posizione di guida neutra. L'immagine che sto ottenendo è che chi cerca la massima portata, dovrà rispolverare il proprio accovacciato da corsa!
Maneggevolezza Lontano dal grigio e noioso delle autostrade del Regno Unito, la Zero è una macchina abbastanza decente. Ha una sospensione anteriore Showa con forcelle separate da 43 mm e un ammortizzatore posteriore Showa con serbatoio remoto. La corsa è inclinata verso il lato rigido e le buche ti faranno alzare un po 'dal sedile per evitare di essere sobbalzato.Out nei twisties e lo Zero maneggia abbastanza bene per una moto da 234 kg. Terrà una linea in un angolo e farà sentire il suo peso solo quando si ribalta da un lato all'altro in rapidi cambi di direzione. I freni J.Jaun sono abbastanza forti con l'ABS in curva che aiuta a intervenire se le tue ambizioni superano il tuo talento. Si hanno una sensazione leggermente snervante quando si frena bruscamente e si ha un angolo di piega che la ruota posteriore sta cercando di superare l'anteriore, anche se per farlo è necessario utilizzare assolutamente tutto ciò che il sistema frenante ha da offrire. D'altra parte mi sono trovato al di sotto degli standard, con la piccola pinza scorrevole a pistoncino singolo che è stata superata dal peso della moto. La sensazione alla leva è di legno e il freno sembra mancare di morso o sensazione. L'unico vero indizio che sta funzionando è quando interviene l'ABS.Comfort La Zero SR / S ha una posizione di guida molto comoda, con le ginocchia ben piegate e le braccia e le spalle in una comoda posizione neutra. Il sedile è abbastanza solido ma con le fermate di ricarica probabilmente intorno all'ora, non sarà mai davvero un problema.Uno dei motivi per cui l'SR / S è così comodo è il manubrio convenzionale utilizzato dalla moto, non le barre a clip di altre motoclette "sportive". I progettisti probabilmente hanno optato per quelli in quanto rende la macchina un po 'più attraente per i proprietari di Tesla non motociclistici. Per me, però, significava che, a meno che non fossi disposto a sedermi in questa strana posizione a braccia larghe e con la testa abbassata, avevo la zucca fuori dalla bolla protettiva della carenatura.
Tempo di ricarica Nel mondo reale, Zero impiegherà da 1 a 4,5 ore per caricarsi completamente. Trova un caricabatterie superveloce da 6kW (qualcosa che può essere utilizzato con il modello Premium) e potresti ricaricarlo in appena 1,5 ore. Dopo essere andato a MotoDirect per il test della portata, ho collegato lo Zero a una spina a tre pin convenzionale nel magazzino che non veniva utilizzato per nessun'altra attrezzatura. Il computer di bordo ha indicato circa 3 ore e 45 minuti per portare la moto fino al 90% di SoC. In realtà, ci sono voluti 4 ore e 30 minuti. Il team PR di Zero e gli esperti di batterie hanno affermato che ciò potrebbe essere dovuto alle fluttuazioni alla spina, aggiungendo che la moto calcola il tempo di ricarica in base alla corrente iniziale che il sistema assorbe.
Ci piacciono: erogazione, coppia, sorpassi senza sforzo L'app Zero è molto facile da usare Guidare è un'esperienza zen Non ci piace: il freno posteriore è inferiore agli standard per la macchina Lo stile è vaniglia Nessun tempo di ricarica in tempo reale – funziona sul tiraggio iniziale Zero SR / S verdetto: è una moto sportiva, uno sport tourer o un nudo carenato? In verità, non ne sono sicuro. La Zero è una macchina comoda, con uno stile leggermente goffo che prospererà nei viaggi brevi e in città o ti porterà in gite brevi lungo l'autostrada. Non c'è modo di sfuggire al prezzo, a £ 21k per il modello premium che ho guidato, è un kit costoso. Ma ci sono grandi guadagni finanziari da ottenere grazie al lago di manutenzione e al costo di ricarica di £ 2 o £ 3. La cosa che non riesco a togliermi dalla testa però è qualcosa che mi è venuto in mente durante il mio viaggio in autostrada verso MotoDirect . Quando l'ansia da autonomia si insinuò e cominciai a preoccuparmi di arrivarci, diminuì la velocità e mi sedetti con tutti gli autoarticolati nella corsia interna. Per me, questo non è un progresso, so che le moto elettriche raggiungeranno, vorrei solo che lo facessero così velocemente come hanno fatto al TT dell'isola di Man.

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