News

Yamaha ottiene i brevetti per i numeri R da 1 a 9, oltre a …

[ad_1]
YAMAHA ha depositato brevetti per i brevetti YZF-R, con ogni numero 1-9, nonché 15, 20, 25. L'elenco completo dei brevetti registrati a febbraio da Yamaha copre: YZF-R1, YZF-R2, YZF-R3 , YZF-R4, YZF-R5, YZF-R6, YZF-R7, YZF-R8, YZF-R9, YZF-R10, YZF-R15 e YZF-R25. Il brevetto include anche le abbreviazioni R1, R2, R3 … ok, ottieni l'immagine.
2021 Yamaha MT-09 prima corsa Ovviamente, un gran numero di queste moto YZF-R esiste già e il brevetto sarà per il loro uso e vendita continuativi. Come la YZF-R15 e la R25, entrambe vendute nei mercati asiatici, rispettivamente con un singolo motore motolindrico da 150 cc e 250 cc. Articoli correlatiTorniamo nel Regno Unito e in Europa (e oltre), e tutti conosciamo e amiamo la YZF-R1, R3 e R6 – e ci sono conferme molto reali che la R7 venga alla luce come una moto sportiva di peso medio che condividerà la MT- 07 motore, dopo che i documenti sono stati archiviati in California per il certificato delle normative sulle emissioni. Motorcycle.com ha messo le mani sulle domande di brevetto, che mostrano ogni brevetto depositato come sopra. Alcuni potrebbero quindi tracciare la linea ovvia per abbinare la nuova e migliorata MT-09 con una versione YZF-R9, ed è un obiettivo aperto per Yamaha utilizzare il loro CP3 triplo cilindro 890 cc in una moto sportiva carenata … Forse lo faremo vedere anche una resurrezione della R6, che ora è limitata ai trackday a causa delle fastidiose normative sulle emissioni.
Ci sono un sacco di nuovi numeri Yamaha YZF-R in arrivo? Finché ci sono alcuni schemi di colori funky coinvolti, io sono tutto su un nuovo numero YZF-R qualunque! Si può sostenere che Yamaha ha semplicemente depositato questi brevetti per impedire che le imitazioni rilasciando un qualche tipo di concorrente 'YZF-R8', ma per quanto ne so i brevetti giapponesi richiedono che tu abbia effettivamente un uso pianificato per il marchio per poterlo depositare, altrimenti dopo un periodo di tempo il brevetto può essere richiesto da qualcun altro. Ma non sono un avvocato con uno sforzo d'immaginazione, quindi, qualunque cosa accada, spero solo che dietro l'angolo ci sia una rivelazione di 12 moto sportive nuove e aggiornate per il nostro divertimento. Saranno come i 12 giorni di Natale, ma per gli adulti!

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button