News

Vinci la moto sportiva elettrica Energica Ego di Nico Rosberg

[ad_1]
Nico Rosberg, campione del mondo di F1 e fanatico di motociclette, regalerà la sua moto sportiva elettrica Energica Ego. La competizione serve a raccogliere fondi per i bambini e le famiglie che soffrono per mano di COVID-19.> Cerchi di acquistare o vendere una motocicletta? Prova oggi il nostro mercato! Non solo una persona fortunata vincerà una delle motociclette elettriche più veloci e maneggevoli del pianeta, ma Nico consegnerà anche la moto al vincitore nella sua città natale di Monaco.
La moto in questione è una versione fortemente personalizzata della macchina elettrica, con decalcomanie e vernice una tantum, commissionate in particolare dallo stesso Rosberg. La moto gli è stata consegnata durante una cerimonia speciale nell'ottobre dello scorso anno. Il campione di F1 2016 non ha perso tempo a scendere in pista a Paul Ricard a bordo della macchina appena aggiornata. Le cause che trarranno vantaggio dalla competizione sono l'ente benefico RTL Wir Helfen Kindern (We Help Children) in Germania e anche la Croce Rossa italiana. il premio includerà il viaggio e l'alloggio per il vincitore e un amico a una cerimonia di consegna speciale nel principato e la spedizione delle motoclette a casa del fortunato vincitore.> Cerchi di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Rosberg ha preso in consegna la macchina lo scorso ottobre, senza perdere tempo a mostrare le sue abilità su due ruote sul circuito Paul Ricard.Il 100% dei fondi raccolti dalla concorrenza andrà alle organizzazioni benefiche specificate, senza che nessuna società ne abbia la crema in alto. Per partecipare al concorso, vai alla pagina VIPRIZE che ospita l'evento e fai clic sul pulsante "Enter Now".
La dichiarazione di Rosberg sul sito web recita: Con il vostro supporto per l'organizzazione di aiuti RTL "Wir helfen Kindern" e la Croce Rossa italiana ora avete la possibilità di vincere la mia motocicletta elettrica Energica personalizzata: • Modello: Energica Ego • Velocità massima: limitata a 240 km / h – 150 mph • Coppia: 200 Nm Riceverai anche da me i voli e l'hotel per te e il tuo compagno per la consegna personale della moto a Monaco! Per le tue donazioni, avrai anche l'opportunità di ricevere molte esclusive premi aggiuntivi garantiti, come caschi mini replica firmati, auto in miniatura firmate e il libro "Finalmente" in edizione limitata che profila la mia vittoria del campionato del mondo di Formula 1 nel 2016. Aiutaci a raggiungere ancora più persone e condividi questa campagna con i tuoi amici e familiari sui social media per aumentare le tue possibilità di vincita. Non vedo l'ora di vedere tutto il supporto.Nico

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button