News

Triumph Tiger Sport 660 svelata in un prototipo mimetico « MotorcycleDaily.com – Notizie sulle moto, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di moto

  • 25 agosto 2021
  • Dirck Edge

Trionfo Tridente 660 a quanto pare è stato un grande successo. La formula includeva una moto nuda economica e di base con un motore triplo da 660 cc. Ora, Triumph sta basandosi su quella formula e sta rilasciando le foto di un prototipo Tiger Sport 660 (nella foto).

Il prototipo sembra pronto per la produzione, quindi ci aspetteremmo un annuncio formale del nuovo modello questo autunno. Con l’attuale popolarità della categoria Adventure, il Tiger Sport 660 non sorprende che includa un’ergonomia verticale, una ragionevole protezione dal vento e un bagaglio integrato.

Con ruote da 17″, insieme a una modesta corsa delle sospensioni e altezza da terra, la Tiger Sport 660 sembra destinata principalmente alla guida su strada.

Non ci sono dettagli da Triumph… solo le foto. Una volta che Triumph rilascerà specifiche e prezzi, MD te lo farà sapere.

Puoi seguire qualsiasi risposta a questa voce attraverso il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button