News

Triumph Tiger Sport 660 entra nel mercato

[ad_1]

di trionfo tutto nuovo Tigre Sport 660 è la nuova definizione di versatilità a tripla alimentazione, con i suoi vantaggi in termini di prestazioni del triplo motore da 660 cc, potenza e specifiche ai vertici della categoria, oltre a una grande capacità di tournée a lunga distanza.

proprio come il Tridente 660, lanciato con successo internazionale lo scorso anno, il nuovo Tigre Sport 660 è stato progettato per stabilire un nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni, specifiche e costo di proprietà. Portando vantaggi significativi alla categoria degli sport d’avventura di peso medio, il Tigre Sport 660 offre una nuova prima scelta per i motociclisti che cercano la massima versatilità in ogni corsa. Dal pendolarismo, alla guida di tutti i giorni, ai viaggi più lunghi, il nuovo Tigre 660 offre la capacità, le prestazioni, la maneggevolezza e lo stile necessari per introdurre un’intera nuova generazione di motociclisti nel Trionfo marca.

2022 Triumph Tiger Sport 660 blu statico

• Triplo vantaggio delle prestazioni del motore

Il primo motore a tre cilindri della categoria e il più potente: il motore da 660 cc della nuova Tigre Sport 660 porta di trionfo vantaggi in termini di prestazioni del triplo motore rispetto a un motore bicilindrico con la sua coppia ridotta, combinata con forti prestazioni ai medi regimi e un’incredibile potenza di fascia alta. La coppia massima di 47 FT-LB a 6.250 giri/min e la potenza massima di 80 CV a 10.250 giri/min fanno del nuovo Tigre Sport 660 la moto più potente della categoria, che garantisce grande accelerazione con qualsiasi marcia, anche con il sellino o la velocità nel traffico. Offre il perfetto equilibrio tra prestazioni utilizzabili elettrizzanti dai bassi regimi alla gamma di regimi fino alla linea rossa. L’erogazione di potenza è gestita da un sofisticato sistema di gestione del motore con acceleratore ride-by-wire per una sensazione precisa e reattiva, mentre l’elegante cambio a 6 marce ha rapporti di trasmissione ottimizzati per il divertimento e la guidabilità quotidiana a tutto tondo. La nota profonda e distintiva dello scarico del motore 660 triple viene trasmessa attraverso un silenziatore in acciaio inossidabile corto e minimalista.

Motore 2022 Triumph Tiger Sport 660

• Manipolazione dei componenti ed ergonomia

Qualsiasi nuova moto da Trionfo sarebbe carente senza la loro caratteristica guida che ispira fiducia, agile e sportiva. I componenti premium aiutano il Tigre Sport 660 portalo è A-game, è sospensione da Showa con forcella a cartuccia rovesciata da 41 mm e monoammortizzatore RSU con regolazione idraulica remota del precarico. La frenata è gestita da Nissin i freni con due dischi anteriori da 310 mm e i versatili pneumatici Michelin Road 5 mantengono l’aderenza sull’asfalto.

2022 freni Triumph Tiger Sport 660

Il trasporto di un passeggero è facilitato dalle maniglie integrate del passeggero e i piloti possono raggiungere facilmente il suolo con un’altezza della sella di 32,8 pollici facilmente accessibile.

2022 Triumph Tiger Sport 660 in sella blu

• Capacità di viaggio a lunga distanza genuina

Mettendo in mostra un serbatoio del carburante da 4,5 galloni scolpito per un’eccellente autonomia il Tigre Sport 660 ha la gamma per percorrere la distanza in qualunque viaggio intraprendi. I supporti per borse laterali discretamente integrati facilitano il montaggio delle borse laterali accessorie disponibili con pannelli in tinta. Proprio come nella terza generazione Tiger 800s e attuale Tigre 900 modelli, il dispositivo di regolazione del parabrezza consente la regolazione dell’altezza con una sola mano durante la guida. Non avrai nemmeno bisogno di fermarti spesso per la manutenzione, con un intervallo di manutenzione di 10.000 miglia o 12 mesi.

2022 bagaglio Triumph Tiger Sport 660 pronto

• Tecnologia

Un nuovo Tigre non sarebbe completo senza una tecnologia impressionante e il cruscotto con display TFT, preparato per il il mio trionfo sistema di connettività, porta tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla strada. Due modalità di guida, Road e Rain, regolano il controllo della trazione e la risposta dell’acceleratore per le condizioni della strada. A completare le caratteristiche tecniche standard ci sono il controllo della trazione commutabile, l’ABS, l’acceleratore ride-by-wire, la frizione antisaltellamento e assistita e un immobilizzatore.

2022 Triumph Tiger Sport 660 cruscotto

Per la visibilità, l’illuminazione a LED completa con doppi fari distintivi e indicatori a cancellazione automatica ti aiuta a vedere ed essere visto sulla strada.

2022 Triumph Tiger Sport 660 rosso statico

• Prezzi e disponibilità

  • US: $ 9.295 USD Sapphire Black (Korosi Red / Luceren Blue = + $ 125 USD)
  • Canada: $ 10,495 CAD nero zaffiro (rosso Korosi / blu Luceren = + $ 125 CAD)
  • Disponibile in concessionaria febbraio 2022
  • Garanzia di due anni a chilometraggio illimitato, con possibilità di estensione per uno o due anni
  • Soccorso stradale di due anni

2022 Triumph Tiger Sport 660 colori

[ad_2]

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button