News

Triumph lancia la campagna Lockdown Heroes


TRIUMPH Motorcycles avvia la campagna Lockdown Heroes, per ringraziare coloro che sono andati ben oltre il richiamo del dovere durante il blocco COVID-19.> Cerchi di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato! Al pubblico viene chiesto di nominare i propri eroi di blocco, con dieci nominati fortunati selezionati da una giuria, ognuno dei quali riceve una confezione regalo in riconoscimento dei propri sforzi.
La recensione di Triumph Street Triple RSFormer England Rugby International e l'ambasciatore di Triumph Motorcycles David Flatman hanno fatto rotolare la palla dopo aver consegnato una confezione regalo al suo lavoratore NHS e all'amica Charlotte Chylewski. Charlotte è stata scelta da Flatman come il suo eroe di blocco per il suo duro lavoro disinteressato e determinazione durante il picco del virus. Ha fornito un servizio incredibile alla comunità, sostenendo al contempo il suo bambino. Parlando dopo aver effettuato la consegna, Flatman ha dichiarato: “Charlotte è una delle nostre incredibili collaboratrici del SSN che mette in pericolo la sua salute per aiutare a salvare gli altri. Non c'è dono al mondo che possa davvero riconoscere il sacrificio che lei e molti altri lavoratori del SSN fanno quotidianamente, ma se alzarsi alla sua porta e sorprenderla con un premio può aiutare a farle sorridere anche momento, ne vale la pena. ”> Stai cercando di acquistare o vendere una moto? Prova oggi il nostro mercato!
Le nomination si apriranno oggi fino a lunedì 8 giugno 2020. I fan possono lasciare la loro nomination sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di Triumph UK spiegando perché il loro eroe locale dovrebbe ricevere la confezione regalo. La giuria di Triumph selezionerà dieci meritevoli destinatari dalle voci dei fan e un regalo verrà consegnato dal candidato o dal rivenditore locale a ciascun eroe non celebrato. Il regalo includerà un premio speciale #TriumphTogether, un voucher per la Triumph Factory Experience (una volta riaperto il centro) e un Great British Tea Hamper.

Due Ruote News

Due Ruote News, Prove su strada moto. Test drive e comparative video, Saloni e news sul mondo del motociclismo.

Articoli correlati

Back to top button